Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aerodik
http://img266.imageshack.us/img266/833/zxr750r95lq5.jpg
cmq per la mia ho in serbo altre modifichine.... forcellone ZX10R 04 + cerchio, forcella ZX10R 06 + cerchio e pinze... insomma una bella arma da pista, guidarla è una goduria unica, difficile come solo le vere moto sanno esserlo.... o vai forte o non si guida... stupenda!!!
Questa non si batte:w00t::wub::coool:
Ma scusa Aerodik, con quelle modifiche non rischi di snaturarla troppo la tua moto?
Io starei su pezzi racing di quegli anni senza troppi stravolgimenti, magari materiale ex-factory o di recupero da qualche team...
-
Citazione:
MrTiger
lA RAPTOR è su base 750 ma l'ultima versione....cmq c'è il test su in moto nel 1996 ma aveva monobraccio RAM.............:coool:
si si lo so, è sulla base della mia versione. ho capito quale dici, questa è la versione da pista.
http://img152.imageshack.us/img152/1...4doug20fe7.jpg
Citazione:
Ma scusa Aerodik, con quelle modifiche non rischi di snaturarla troppo la tua moto?
Io starei su pezzi racing di quegli anni senza troppi stravolgimenti, magari materiale ex-factory o di recupero da qualche team...
si ci ho pensato anche io... ma sai il materiale factory è talmente raro che ormai costa un patrimonio, se poi sei fortunato a trovare uno che lo venda.... il discorso cerchi è sia per un fatto di peso sia perchè mi piace quel disegno, per il forcellone del ZX10r 04, riesco a perdere quasi 4kg ed a guadagnare di rigidità, mi rimarrà solo un po + lunga, circa 1,5 cm che spero di annullare giocando un pò sull offset delle piastre (ho le regolabili robbymoto).
Devo solamente testare a livello dinamico.... e poi, il forcellone del 04 tirato a lucido come il telaio e rinforzato lato catena, verrà molto simile al forcellone factory :wub::wub::w00t::w00t: (pezzo rarissimo e costosissimo...)
http://img138.imageshack.us/img138/7...61a21dbqg5.jpg
e poi, l'ultima versione da gara guidata da yanagawa, aveva forcelle ohlins pressurrizzate e pinze monoblocco brembo.... nn era così antica...
-
-
beh se interessa baito a 2km dalla ex officina di bertocchi, ho come collega un ex meccanico.....
Cmq su ebay c'era tutto di un ex sbk...........
-
:wink_: Altro che forche rovesciate da 50, tin+4 regolazioni, piastre con 4 viti e pinze radiali monoblocco 4 pastiglie, altrimenti non frena (andando al bar.......):biggrin3::biggrin3:
La componentistica di quelle di serie, coi canoni di oggi fa tenerezza ( ho visto da vicino la Yamaha 350 2t vicecampione del mondo con Cecotto......molti non ci andrebbero più nemmeno in piazza per farla vedere, altro che gare mondiali..) però quanto andavano i piloti e quanto ci emozionavano le moto.....:wub:
Pezzi di storia, ormai......:rolleyes:
-
Citazione:
MrTiger
beh se interessa baito a 2km dalla ex officina di bertocchi, ho come collega un ex meccanico.....
Cmq su ebay c'era tutto di un ex sbk...........
e me lo dici cosi!!!??? mi sono quasi ribaltato dalla sedia!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
guarda se puoi chiedere volentierissimo!!! mi servirebbe giusto giusto un airbox in carbonio e poi quel fantastico forcellone... ma so già che non avrò i soldi per prenderlo.... cmq dai se puoi sentire e farti dire che cos hanno mi faresti un piacere.... già sto sognando.... :wub::wub::wub::wub:
fammi sapere e anche se non ti ho mai visto grazie!!!
-
mi pareva mancasse.. up... era il 1989 credo... passo lungo... una lama in uscita.. e il motore che urla solo come a casa Hamamatzu sanno fare... :D
http://ruhrpott-gixxer.de/pics/75er/1989_GSX-R750R.jpg
-
Citazione:
XantiaX
eccola la versione sp!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Aerodik
si ci ho pensato anche io... ma sai il materiale factory è talmente raro che ormai costa un patrimonio, se poi sei fortunato a trovare uno che lo venda.... il discorso cerchi è sia per un fatto di peso sia perchè mi piace quel disegno, per il forcellone del ZX10r 04, riesco a perdere quasi 4kg ed a guadagnare di rigidità, mi rimarrà solo un po + lunga, circa 1,5 cm che spero di annullare giocando un pò sull offset delle piastre (ho le regolabili robbymoto).
Devo solamente testare a livello dinamico.... e poi, il forcellone del 04 tirato a lucido come il telaio e rinforzato lato catena, verrà molto simile al forcellone factory :wub::wub::w00t::w00t: (pezzo rarissimo e costosissimo...)
ho capito sei veramente un palato davvero fino, mitico Aerodik, da chi ti fai fare il lavoro?
-
Citazione:
XantiaX
della serie...IL GRANDE RITORNO DI XANTIAX!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ragazzi che gran bombardone sto GIXXER!!