Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
dopo questa risposta Eikon inizierà a girare su se stesso cercando di mordersi i gomiti!
scherzo comunque...la caccia è la cosa più spietata che possa esistere, è uno sport?un lavoro?per me non ha senso...
Quoto J! e buonasera...:mazzodifiori:
Io tengo solo botta al mio papino...:biggrin3:
-
Ma sono l'unico insensibile a cui non fa nessun effetto?
Forse mi devo preoccupare :ph34r:
-
Citazione:
Carletto
Ma sono l'unico insensibile a cui non fa nessun effetto?
Forse mi devo preoccupare :ph34r:
Direi di si, e non poco.
-
io sono con te
Citazione:
EIKONTRIPLE
ciao si ! si vede e si legge anche se io come te non vorrei vedere più questo genere di cose.........purtroppo cè ancora troppa gente che non ha rispetto per se stessa figurati per tutto questo!
-
-
Purtroppo non tutti considerano gli animali come esseri viventi.
Quando maltrattare, torturare o uccidere un animale sarà considerato un reato più grosso, allora vedremmo meno scene raccapriccianti.
In certi casi qualche punizione corporale ci starebbe bene. Ma come si fa a sopprimere una vita, anche se è un cucciolo di gatto, cane o altro?
Occhio per occhio, sarebbe una buona soluzione. Forse esagero, ma il fatto è che questi esseri viventi non hanno alcuna difesa, e quando vedo certe scene sto male e mi inc@@@o
Ciao
-
è una cosa vergognosa....!!! e ogni volta che vedo queste immagini mi si stringe il cuore.... è proprio un mondo di merda.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
pessima realta', ma questa è:cry:...il 90% delle persone, si sarebbe comportata come quella in foto!!!!!:mad:........ti capisco, adoro gli animali e non riesco ad essere insensibile.........
-
ciao EIKON e a tutti gli altri amici,sotto il tuo imponente aspetto celi un'animo gentile verso i piu' indifesi,in questo caso i gatti,che per uno strano scherzo della vita mi sono trovato ad amare.pero' mettere una foto cosi' non e' leale fa strazziare il cuore.
CIAO GRANDE!!!! CIAO GRANDIIIIIIIII!!!!!!!
-
Citazione:
Fulvioz
Come darti torto... Se l'uomo non ha il rispetto per gli altri uomini, figuriamoci per gli animali...
Purtroppo è vero... ma com'è possibile non voler bene ad una bestiola che ti offre un amore incondizionato e disinteressato?
Io proprio non capisco... :sad: