Grazie muttely,continua a farci avere le tue impressioni
Visualizzazione Stampabile
Grazie muttely,continua a farci avere le tue impressioni
il disegno del battistrada sembra molto figo,ma se ho capito bene non sono bimescola....non so ancora se le monterò....costano un rene!!!!
Forza ragassi, altre notizie?????
a poco piu' della meta' ho preso le metzler rennsport che aldila' delle cagate da marketing vanno bene come queste se non meglio...
Gran bell'acquisto facci sapere poi come vanno sperando che aumentino presto le temperature !
Ho avuto modo di provare le diablo III su un superduke 990 teneva veramente alla grande si sono scaldate in un attimo.... e le diablo corsa sulla z1000 non mi hanno mai tradito....
Simon le metzeler rennsport sono delle gran gomme a livello delle vecchie supercorsa, pero' hanno fama di non durare molto, ed ecco allora la nascita del bimescola che permette un chilometraggio maggiore.... come queste....
Ciao. Potreste aiutarmi un po' di più? Mi spiego meglio: devo ritirare la Speed e sono d'accordo col concessionario che mi monterà le Pirelli Diablo III (preferisco le bimescole). Però ora mi sorgono dei dubbi se far montare le nuove Diablo Rosso; sicure anche queste siano bimescola? Non ho trovato info a tale proposito sul sito Pirelli.
qualche domanda
1. la discesa in curva è progressiva o scende di colpo
2. in curva ti sembra che voglia scendere ancora di più?
3. è veloce nel cambio direzione?
4. il profilo è molto rontondo o è più a punta
5 è stabile sul dritto a velocità oltre i 100km/h ?
6 a quale pressione le tieni?