Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Binho ... la situazione sta in questi termini:
Dal Momento che la Triumph non ha fatto un richiamo ufficiale sul difetto (anche se ha istruito i concessionari su cosa fare), e' la concessionaria che decide se farti pagare il lavoro o no ... in altre parole molte concessionarie (che tengono al proprio cliente) hanno ritenuto non far pagare nulla (io sono uno di quei fortunati) altri diciamo che fanno orecchie da mercante e chiedono soldi ... comunque (sempre istruiti dalla casa madre) non potrebbero chiede piu' di 18euro a pinza quindi max 36euro (ora non ricordo se + iva o iva inclusa) ... che non ne sanno nulla questo non e' assolutamente vero.
ora perdonami se ti faccio domande stupide:
conosci LILLO MOTO di Termini Incresa (PALERMO)?
potresti recarti facilmente da lui? (cioe' e' vicino)
e comunque prova a dire alla tua conce che se non ti risolvono il problema vai da LILLO e che la prossima moto la compri alla Numero3 di Palermo
ora esco credo di tornare tardi .. semmai ci sentiamo dopo :biggrin3:
ciao
-
ancora grazie per l'interessamento! termini imerese... è dalla parte opposta dell'isola praticamente! :) cmq devo ancora sentire la concessionaria per sapere cosa mi dice... mille grazie!
-
tizio, quindi tu hai gia' fatto la modifica e come dici non hai pagato nulla???no, perche' se e' cosi' domani vado dal conce e inizio a pretendere!!!!!!!!!!!!
ciao
riders
-
Citazione:
Originariamente Scritto da riders
tizio, quindi tu hai gia' fatto la modifica e come dici non hai pagato nulla???no, perche' se e' cosi' domani vado dal conce e inizio a pretendere!!!!!!!!!!!!
ciao
riders
Leggi attentamente cosa ho scritto! ... non puoi pretendere ... e' una questione di servizio e buon senso che il tuo conce ha nei tuoi riguardi ... pero' puoi cambiare concessionario ... e' cosi' che funziona il libero mercato:biggrin3: ... altrimenti sarebbe monopolio
-
Ciao Binho volevo chiederti di che anno è la tua speed?
-
Scusate ma allora dove sono andato io mi vogliono ladrare, premetto che la moto l'ho presa usata ed infatti il conce dove mi sono recato mi ha detto che per le moto che vende lui l'intervento è gratuito, a me ha chiesto ben 70 euro senza manodopera, non ho ancora fatto fare l'intervento ma appena mi chiama per portargliela mi faro' sentire...
qualcuno ha la mail di qualche concessionario di milano dove fanno l'intervento gratuito? io ho chiesto a quella di cinisello....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dedo970
Ciao Binho volevo chiederti di che anno è la tua speed?
immatricolata a novembre del 2005...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Binho
ne sanno meno di me...
Mai avere da fare con la N3 di Catania. Figurati che io i ricambi li ritiro da Parma. Non sanno mai nulla e di tutto quello che si verifica sono sempre stranizzati e meravigliati. Al contrario l'officina: Salvo Messina & Group NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN.1
-
è da poco che ho a che farci io, ma non posso negare di avere avuto la stessa identica sensazione...
-
io posso parlare di Lillo solo come di un grande meccanico....anche se questo è troppo riduttivo......è un uomo e un signore!!! è a Termini Imerese lo trovi facilmente.....se poi sei a Palermo città vieni in concessionaria e Giulio potrà indicarti come arrivare da Fabio Cappello....meccanico ufficiale triumph a Palermo.....molto molto molto bravo.....è vicino il carcere Ucciardone...chiama da MEG srl Via De Amicis é la concessionaria triunz a Palermo ti tratteranno sicuramente uno meglio dell'altro........provare per credere......:coool: