Visualizzazione Stampabile
-
grande Andrea...sono contento x te!!!
-
benissimo, allora prendi nota di tutti quelli che ti hanno fatto gli auguri e al primo stipendio compila la lista dei partecipanti alla cena che dovrai offrire :biggrin3::biggrin3:
...adesso vado a controllare se per caso mi ero dimenticato di farti gli auguri nel qual caso mi aggiungo subito
-
-
Complimentoni dimmi in futuro dove sarai trasferito.................io sono di Reggio E. così possiamo beccarci conoscerci e farci qualche giretto insieme agli amici del SET!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dastardly
Ciao michele, mi occupero' della gestione di 40 impianti per la distribuzione di carburante sul territorio di Parma, bene bene preparate le moto che la Cisa chiama.........attenti parmensi arriva il milanese :biker: wroooooooooooommmmm!!!
benarrivato a pèrma allora!
benza x tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:biggrin3::biggrin3:
-
Complimenti, evvai con le belle notizie.
-
Citazione:
Luigi
benissimo, allora prendi nota di tutti quelli che ti hanno fatto gli auguri e al primo stipendio compila la lista dei partecipanti alla cena che dovrai offrire :biggrin3::biggrin3:
...adesso vado a controllare se per caso mi ero dimenticato di farti gli auguri nel qual caso mi aggiungo subito
E va bene va bene.......allora al primo stipendio
GNOCCO FRITTO PER TUTTI!!!!!!!
Citazione:
Bobo76
Complimentoni dimmi in futuro dove sarai trasferito.................io sono di Reggio E. così possiamo beccarci conoscerci e farci qualche giretto insieme agli amici del SET!!!!!!!!!
Ciao Bobo ieri mi hanno detto che non sanno ancora l'iter formativo, puo' essere che prima vada per due o tre mesi a Roma e poi spero a Parma, perche' e' li' che ho chiesto di essere trasferito, comunque loro mi hanno detto o Parma o Reggio Emilia
E poi ragazzi a Parma ci sono i negozi piu' fighi che a Milano, sono 10 anni avanti a noi con la moda...................:w00t:
Citazione:
davebike
grande Andrea...sono contento x te!!!
Grazie Dave mi mancherete e questo e' inutile negarlo, anche se e' un po' che non vado in officina, so gia' che mi mancherete, sia chiaro non e' un addio e po anche perche' il week-end torno a casa. Ma mi manchera' la possibilita' di uscire durante la settimana con amici e nuovi soci del Pettirat.:cry:
Citazione:
Intriplato
benarrivato a pèrma allora!
benza x tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:biggrin3::biggrin3:
Grazie caro allora posso dire che sono felice perche' non saro' solo ma avro' un sacco di triumphisti a farmi compagnia!!!!!!:w00t:
-
Citazione:
dastardly
Ce l'ho fatta ragazzi sono un uomo troooooppppo felice, passate le visite mediche che daranno responso di "Buona Salute":wacko:, la Erg Spa mi assumera' a tempo indeterminato.....finalmente all'alba dei trent'anni !!!:biggrin3:
L'unica cosa è che saro' trasferito a Parma o Reggio Emilia, saro' io a decidere......Parma sicuramente (ho la casa e sono vicino a Varano e a soli 115km da casa....cosa vuoi di piu' dalla vita :w00t:), Reggio nin zo!!!!
Ma chi mi sa dire che visite mediche ti fanno......chi le ha mai fatte?:dry:
Volevo ringraziare quelli che nel post precedente mi hanno fatto gli auguri, perche' sono serviti!!!!!!:wub:
In bocca al lupo uomo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
dastardly
E va bene va bene.......allora al primo stipendio
GNOCCO FRITTO PER TUTTI!!!!!!!
Ciao Bobo ieri mi hanno detto che non sanno ancora l'iter formativo, puo' essere che prima vada per due o tre mesi a Roma e poi spero a Parma, perche' e' li' che ho chiesto di essere trasferito, comunque loro mi hanno detto o Parma o Reggio Emilia
E poi ragazzi a Parma ci sono i negozi piu' fighi che a Milano, sono 10 anni avanti a noi con la moda...................:w00t:
Grazie Dave mi mancherete e questo e' inutile negarlo, anche se e' un po' che non vado in officina, so gia' che mi mancherete, sia chiaro non e' un addio e po anche perche' il week-end torno a casa. Ma mi manchera' la possibilita' di uscire durante la settimana con amici e nuovi soci del Pettirat.:cry:
anche un pò di GNOCCA no????....possibilmente non fritta... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Ricky ma che hai ultimamente allora non ti si riconosce più .......e quella poi puoi trovartela no........................................ non credi.......:tongue::tongue: