Visualizzazione Stampabile
-
la soluzione all'evasione fiscale ???
1) certezza della pena per chi evade, perchè le leggi ci sono e niente sconti.
diciamo sulla stessa linea della politica fiscale degli U.S.A..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Falco
Bene bene... stiamo parlando di "diritto naturale" allora...
Applicando il tuo ragionamento e ammettendo che i furbi dominino gli stupidi, perche i più forti non possono sottomettere i più deboli?
Ammettiamo il furto con destrezza, la truffa e la rapina e non lamentiamoci se qualcuno è stato più veloce, più furbo o più forte di noi :ph34r:
Ciauz
Seconda quotata in 4 ore!
Apperò!!!:wink_::wink_:
Citazione:
bond972
la soluzione all'evasione fiscale ???
1) certezza della pena per chi evade, perchè le leggi ci sono e niente sconti.
diciamo sulla stessa linea della politica fiscale degli U.S.A..
E riquotiamo anche te!!!!!
Fico, oggi son d'accordo col mondo!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Falco
Bene bene... stiamo parlando di "diritto naturale" allora...
Applicando il tuo ragionamento e ammettendo che i furbi dominino gli stupidi, perche i più forti non possono sottomettere i più deboli?
Ammettiamo il furto con destrezza, la truffa e la rapina e non lamentiamoci se qualcuno è stato più veloce, più furbo o più forte di noi :ph34r:
Ciauz
1-diritto naturale? meglio di quello positivo sicuramente visto che basta una legge fatta da una classe di uomini per cambiare le regole del gioco , quello che è di mia proprietà non deve essere stabilito per legge positiva.
2- io il diritto lo intendo come regolarità nei comportamenti individuali frutto di un processo di scambio tra pretese di diversi individui , data una costellazione di poteri.
3-i più talentuosi e dunque ricchi, hanno gli strumenti necessari per tentare una via di fuga il problema rimane per i più deboli, artigiani ecc.. che non possono trasferire la residenza a Montecarlo dove la pressione fiscale è concorrenziale al nostro
-
E riquotiamo anche te!!!!!
Fico, oggi son d'accordo col mondo!!!!!:biggrin3:[/QUOTE]
visto che sei d accordo col mondo,sei d accordo a presentarmi tutte le gnocche che conosci ????? :tongue:
-
Citazione:
daytona4ever
sapete che vi dico ??
ke mi son rotto di sentir parlare di un campione solo come un evasore.
HA FATTO BENE !!!!!! dando i soldi al fisco cosa si ottiene ?? un caxxo.
e i nostri politici ??? ke oltre ad evadere fanno anche danni all economia??!!!!!
almeno valentino all economia italiana e servito ( vedi i vari gadget ) !!!!
100%
-
Ciao!!! sono la zavorrina di Jin e penso che ognuno di noi fosse stato al suo posto avrebbe fatto lo stesso!!!!
Potendo, io di sicuro!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
jin74
Ciao!!! sono la zavorrina di Jin e penso che ognuno di noi fosse stato al suo posto avrebbe fatto lo stesso!!!!
Potendo, io di sicuro!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
concordo !!!!!
grazie bobber... :rolleyes:
-
Citazione:
alessandro2804
Hannibal, immagino che sei triste del fatto che Valentino paghi solo un quinto della somma richiesta, questa è la tipica mentalità politica che rovina la ricchezza in italia , questa è la tipica mentalità di chi crede nell'eguaglianza sociale dove c’è diseguaglianza, i picchi, i talenti vanno sanzionati, perché la loro eccezionalità dimostra un superiore vantaggio da pareggiare, l'idea di fondo è che la ricchezza è una torta da dividere, non qualcosa da creare (questo è il grande gap) .Chi può scappare di galera lo deve fare , non tanto perché l’Italia è il “Paese dei furbi”, ma perché giustamente e come sempre gli individui rispondono ad incentivi. Se col passaporto inglese i miei redditi non prodotti in Inghilterra non vengono tassati, e se posso permettermi di vivere in un posto costoso quanto Londra perché non farlo?
tirati su Hannibal e goditi Valentino Rossi!
Fingo di non aver ne'' letto, ne compreso, l'accozzaglia di banalità ed opportunismo che emerge dalle tue parole.
Spero tu scherzi, ma temo non sia cosi'....
Per concludere, caro alessandro, io non sono triste,
ma tu, sarai triste vedrai...
perche presto ti renderai conto che non potrai mai fare (anche se lo speri), cio' che un rossi puo' permettersi alla faccia tua..., mia...
e di tutti quelli che le tasse le pagano,
TUTTE,
e magari
prendono pensioni da fame,
non hanno soldi per curarsi
etc
la lista e' lunga, come al solito,
ed i furbi come te pensano di essere esenti ma non lo siete,
vedrai
-
Citazione:
Hannibal
Fingo di non aver ne'' letto, ne compreso, l'accozzaglia di banalità ed opportunismo che emerge dalle tue parole.
Spero tu scherzi, ma temo non sia cosi'....
Per concludere, caro alessandro, io non sono triste,
ma tu, sarai triste vedrai...
perche presto ti renderai conto che non potrai mai fare (anche se lo speri), cio' che un rossi puo' permettersi alla faccia tua..., mia...
e di tutti quelli che le tasse le pagano,
TUTTE,
e magari
prendono pensioni da fame,
non hanno soldi per curarsi
etc
la lista e' lunga, come al solito,
ed i furbi come te pensano di essere esenti ma non lo siete,
vedrai
capisco solo una cosa che di scienze economiche non ti sei mai occupato , ti sembrerà forse una materia ostica? .....
però di moralismo e perbenismo sei un maestro ...complimenti!
Da ciascuno secondo come sceglie, a ciascuno secondo com’è scelto.
-
Citazione:
alessandro2804
capisco solo una cosa che di scienze economiche non ti sei mai occupato , ti sembrerà forse una materia ostica? .....
però di moralismo e perbenismo sei un maestro ...complimenti!
Da ciascuno secondo come sceglie, a ciascuno secondo com’è scelto.
Tu invece, si vede chiaramente che sei un "economista"
ed in quanto all'etimologia delle parole "perbenismo e moralismo"
studia ragazzo
perche' ho la sensazione che non ti siano molto chiare,
ma una cosa sembra esserti molto chiara,
il far parte di quella schiera di presunti "furbetti del quartierino"
che spopolano in questo misero paese...
quelli che pensano che fottendo il prossimo si vada avanti...
Lo si deve a "economisti" come te, se siamo quel che siamo,
in europa e nel mondo.