Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
krupica
Appunto, non si può proprio, perchè dove cazzo lo trovi un velo così grande da coprire tutta una balena?
Però, facendola a pezzi, magari tanti teli piccoli si riesce anche a recuperarli da qualche parte...
Quindi lo stufato che mi son fatto ieri sera coi cuccioli di foca all'uopo allevati nel sottoscala è moralmente accettabile.
Se allevi foche nel sottoscala immagino la puzza! Moralmente accettabile? Non so dirti, sicuramente ammazzare animali senza nessuno scopo lo trovo immorale. Poi, se vogliamo, facciamo una "MORATORIA" (che adesso va tanto di moda) contro il consumo della carne. Poi ci sarà chi difenderà i diritti dei legumi e chiederà un'altra "MORATORIA" contro il consumo di fagioli ed affini, poi verrà una "MORATORIA" contro il consumo dell'insalata, e si uccideranno tutti i dirigenti di Bonduelle, poi........poi basta perchè, avendo "MORATORATO" tutto moriremo di fame e risolveremo il problema del nostro bel pianeta!
-
animali insulsi?
non comment anche per questo
-
Citazione:
Lo Sciamano
animali insulsi?
non comment anche per questo
quoto al cubo!
-
Citazione:
DocHollyday
quoto al cubo!
cosa c'è più del cubo?
-
Citazione:
giorgiorox
cosa c'è più del cubo?
la 4ta potenza :ph34r:
Giorginooooo ? :laugh2:
-
Citazione:
paolinux
fa pena ...
Ma è anche strano che se uccidono una balena , un cane o un gatto .. gridiamo allo scandalo.... (per la nostra cultura )
Invece la sera andiamo al ristorante e ci mangiamo l'aragosta fresca che viene cucinata viva....
Per carità non voglio fare il santo anche io la mangio e mangio la carne ... ma in italia nelle fattorie uccidono ancora i maiali squartandoli vivi...
Strano come la vita di un animale pesi in modo diverso solo dalla sua apparenza...
mi sembra che tu non sappia la provenienza di quello che mangi.
Tutto ciò che mangi è nato e cresciuto per essere mangiato, nel senso che le carni che compri sono di animali allevati, perciò creati per quel fine.
Le aragoste che mangi sono il più delle volte di allevamento, in oltre ogni anno lo stato impone un periodo di fermo biologico(per il mare) e di stop alla caccia (per la terra) in modo da dare la possibilità agli animali di riprodursi e quindi di non estinguersi.
Sono d'accordo con te sul fatto che uccidere animali per la ricerca scientifica si una cacata mostruosa, i giapponesi, visto che sono tanti, perchè gli esperimenti non li fanno su loro stessi?:biggrin3:
-
Citazione:
framasotti
..i giapponesi, visto che sono tanti, perchè gli esperimenti non li fanno su loro stessi?:biggrin3:
secondo me dovrebbero farli sui cinesi: sono mooooolti di più :biggrin3:
-
Citazione:
Rici
secondo me dovrebbero farli sui cinesi: sono mooooolti di più :biggrin3:
va bè, però non ammazzano nessuno!:biggrin3:
-
Citazione:
framasotti
va bè, però non ammazzano nessuno!:biggrin3: