Visualizzazione Stampabile
-
MA che avete???????????????????????????????????????????
Avete intenzione di dividere sto cazzo di forum in FAZIONI?
Allora, intanto bastard non ti incazzare, lascia che dicano.
E lo stesso fate voi strunzzz, ma che vi ha fatto bastard, con la sua proposta?:blink:
Mi pare molto meno polemico di Saraceno, non mi pare che meriti di essere invitato ad andarsene da Everts o GiorgioRox.
Sottolineo che Sia Everts che Giorgio mi stanno simpatici, non vorrei che andassero a litigare con Bastard che mi sta simpatico pure.
MODERATORE MODE: ON
Cerchiamo di bere qualche camomilla. Grazie
MODERATORE MODE: OFF
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
ovviamente hai anche tu la sindrome di jl e nn hai letto o più probabilmente nn hai capito quello che ho scritto, eppure è scritto in modo semplice, e x l'ennesima volta ripeto che nn ho mai detto che nn voglio questi post, ho solo detto che è una chat e come tale dovrebbe essere divisa dal forum
di post inutili/stupidi certo ce ne sono molti ma nn vengono scritti 500 messaggi in 3 giorni su quei post, e poi anche se stupidi x lo meno hanno un argomento, mentre nn avere un argomento significa che nn è più un topic di un forum, infatti i topic senza argomento spesso vengono chiusi, ma una vera e propria chat
x quanto mi riguarda se mi interessassero i caschetti scriverei anch'io in quei topic 2000 messaggi al giorno, ci vuole poco
quoto anch'io parte di quello che ha scritto ma nn centra un caxx con quello che ho scritto io
quale onore uno dei maggiori rappresentanti degli overs :biggrin3:
tranquillo me ne vado ma nn certo xchè me lo hai detto tu, mi fai solo ridere
CHE POI IO C'è UNA COSA CHE PROPRIO NN CAPISCO, SE DITE CHE NN VI INTERESSANO I CASCHETTI X QUALE MOTIVO SIETE CONTRO LA MIA PROPOSTA, ANZI SECONDO ME AVRESTE DOVUTO FARLA PROPRIO VOI QUESTA PROPOSTA, IO AL VOSTRO POSTO L'AVREI FATTA, MA FORSE A VOI INVECE I CASCHETTI INTERESSANO
nonostante ci passi gran parte della giornata qui su ti è sfuggito che giorgiorox è uno dei maggiori rappresentanti degli strunz e non degli over anche se frequenta anche quello, avrai mica fatto la battutina sull'età ???? no perchè meglio essere over come giorgio che under come qualcun' altro......
la sindrome di jl non so cosa sia, ma visto che per la maggior parte delle volte dice cose sensate, che ben venga che la abbia
può anche essere che io non abbia capito ma nel momento in cui mi sono messa in discussione è stato che non trovo il senso di quello che hai scritto tu
QUAL'E' IL TUO PROBLEMAAAAAAAAAAAAAA ????
COSA TI CAMBIA NEL QUOTIDIANO IL FATTO CHE ESISTANO QST TOPIC E CHE NON SIANO STACCATI DAGLI ALTRI ????????????
CHE TI FREGA SE CI SONO PAGIE E PAGINE DI CAZZATE, NEMMENO SI SCRIVESSERO SUI MURI DI CASA TUA
PER L'AMOR DEL CIELO AMMINISTARTORI CANCELLATECI TUTTI I CASCHETTI COSI' NON MI PORTO L'INSONNIA DI QST POVERO RAGAZZO SULLA COSCIENZA, RIBADISCO CHE NON ME NE PUO' FOTTEREEEEEEEEE DI MENOOOOOOO
-
Citazione:
Pier955
MA che avete???????????????????????????????????????????
Avete intenzione di dividere sto cazzo di forum in FAZIONI?
Allora, intanto bastard non ti incazzare, lascia che dicano.
E lo stesso fate voi strunzzz, ma che vi ha fatto bastard, con la sua proposta?:blink:
Mi pare molto meno polemico di Saraceno, non mi pare che meriti di essere invitato ad andarsene da Everts o GiorgioRox.
Sottolineo che Sia Everts che Giorgio mi stanno simpatici, non vorrei che andassero a litigare con Bastard che mi sta simpatico pure.
MODERATORE MODE: ON
Cerchiamo di bere qualche camomilla. Grazie
MODERATORE MODE: OFF
grazie Pier, si infatti vedo delle offese un po' gratuite anche xchè nn mi sembra di aver offeso nessuno
tranquillo io nn mi incazzo "quasi" mai, e sicuramente nn davanti a un pc, a parte quando nn mi funziona allora mi vien voglia di tirargli dei pugni :biggrin3:
Citazione:
barbie
nonostante ci passi gran parte della giornata qui su ti è sfuggito che giorgiorox è uno dei maggiori rappresentanti degli strunz e non degli over anche se frequenta anche quello, avrai mica fatto la battutina sull'età ???? no perchè meglio essere over come giorgio che under come qualcun' altro......
la sindrome di jl non so cosa sia, ma visto che per la maggior parte delle volte dice cose sensate, che ben venga che la abbia
può anche essere che io non abbia capito ma nel momento in cui mi sono messa in discussione è stato che non trovo il senso di quello che hai scritto tu
COSA TI CAMBIA NEL QUOTIDIANO IL FATTO CHE ESISTANO QST TOPIC E CHE NON SIANO STACCATI DAGLI ALTRI ????????????
CHE TI FREGA SE CI SONO PAGIE E PAGINE DI CAZZATE, NEMMENO SI SCRIVESSERO SUI MURI DI CASA TUA
PER L'AMOR DEL CIELO AMMINISTARTORI CANCELLATECI TUTTI I CASCHETTI COSI' NON MI PORTO L'INSONNIA DI QST POVERO RAGAZZO SULLA COSCIENZA, RIBADISCO CHE NON ME NE PUO' FOTTEREEEEEEEEE DI MENOOOOOOO
nn era una battuta sull'età nn mi permetterei mai, pensavo veramente fosse degli overs, x me overs o strunz cambia poco
sindrome di jl nel senso che nessuna delle 2 evidentemente aveva capito quello che avevo scritto, malgrado avessi ribadito più volte che nn avevo niente contro questi "topic inutili", anzi
il mio come lo chiami tu "problema" è che nn mi semra giusto che uno si trovi cn 20 miliardi di messaggi scritti tutti su srtunz ecc, io xsonalmente nn li vorrei, tant'è vero che su questi topic ci scrivo pochissimo, e quando c'era il topic "dell'associazione d'idee" che tu probabilmente nn hai visto xchè nn eri ancora iscritta credo, sono stato proprio io a chiederne la cancellazione, poi avvenuta x altri motivi e nn x la mia richiesta, malgrado su quel topic avessi scritto parecchi messaggi
in più da quanto ho capito i topic cn molte risposte appesantiscono il server, e le cose scritte su strunz ecc nn mi sembrano di interesse comune x il forum e penso che nessuno andrà mai a rileggerle, questo intendevo con "inutili", nn nel senso che nn ci dovete scrivere
x questi motivi ho suggerito di cancellarli, ma io nn ho nessun problema il boss ha gia detto che nn li cancella e io nn è che nn ci dormo la notte
-
ok allora se fosse x problemi tecnici che ben venga la cancellazione dei passati tpc, che restino solo quelli in corso
le mie risposte non prenderle come un fatto personale nei tuoi confronti, avrei dato qst risposte a chiunque avesse detto una cosa che non condivido.
peace :wink_:
-
Citazione:
MrTiger
baSTARD perchè te di cazzate ti pare di scirverne poche..........:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
...ahaha mi hai tolte le parole di bocca........una serie enorme di cazzate.......questi sono topic che non appensentiscono il server se cosi fosse il boss l'avrebbe gia fatto presente...........detto questo tutto il resto e noia!!..........o se preferisci inutili topic!:tongue::tongue:
Citazione:
barbie
..........uhaaa grande barbie.........e spezziamole ste lance a favore di sti over:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
barbie
ok allora se fosse x problemi tecnici che ben venga la cancellazione dei passati tpc, che restino solo quelli in corso
le mie risposte non prenderle come un fatto personale nei tuoi confronti, avrei dato qst risposte a chiunque avesse detto una cosa che non condivido.
peace :wink_:
ok tranqui, nn ti preoccupare
-
saranno inutili, stupidi o idioti.... sta di fatto che grazie a questi topic si sono create delle vere e proprie amicizie: gente che si sciroppa migliaia di chilometri solo per conoscere qualche altro idiota che cazzeggia sul forum sono il risultato di tali inutili perdite di tempo...
se questa è l'inutilità, ben venga, io la benedico...
P.S. 5 caschi o zero cosa vuoi che cambi????
domani il forum potrebbe chiudere e allora cosa ce ne faremmo di questi (stavolta sì, INUTILI trofei)????
-
Citazione:
giorgiorox
saranno inutili, stupidi o idioti.... sta di fatto che grazie a questi topic si sono create delle vere e proprie amicizie: gente che si sciroppa migliaia di chilometri solo per conoscere qualche altro idiota che cazzeggia sul forum sono il risultato di tali inutili perdite di tempo...
se questa è l'inutilità, ben venga, io la benedico...
P.S. 5 caschi o zero cosa vuoi che cambi????
domani il forum potrebbe chiudere e allora cosa ce ne faremmo di questi (stavolta sì, INUTILI trofei)????
si ma tu continui a parlare come se io avessi detto di nn scrivere su quei topic, nn ci capiamo a quanto pare
x me nn sono ne stupidi ne inutili e l'ho detto più volte, diventano inutili nel momento in cui si chiude un capitolo e se ne apre un altro
-
Citazione:
bastard inside
sul forum ci sono dei topic diciamo "inutili", nel senso che nessuno andrà mai a rileggerli
sto parlando di topic come "strunz", "over 40", "travian" ecc, nn dico che nn vadano bene, anzi sono divertenti xchè sono come una chat, xò nn mi sembra del tutto giusto che gente che scrive solo li, e che quindi nn contribuisce minimamente allo "sviluppo" del forum si ritrovi con 5'000/10'000 messaggi, anche xchè vengono scritte 50 pagine in 2/3 giorni, ed è una cosa anomala x un forum
visto che sono inutili xchè nessuno li andrà mai a rileggere, visto che comunque appesantiscono il server, e visto che essendo un forum di moto nn mi sembra giusto che uno diventi "triumphista magnifico" o quello che è scrivendo solo x se stesso e mai x il forum, secondo me è giusto cancellarli
Dal momento che tu sei utile nel contribuire allo sviluppo del forum e noi, merdacce, siamo quelli che scrivono cose anche divertenti ma solo su over 40 e poco altro ... trovo il tuo post una merdaccia quanto lo sono io.
-
Citazione:
natan
Dal momento che tu sei utile nel contribuire allo sviluppo del forum e noi, merdacce, siamo quelli che scrivono cose anche divertenti ma solo su over 40 e poco altro ... trovo il tuo post una merdaccia quanto lo sono io.
mi sembra un ragionamento un po' contorto :biggrin3:
qui si continua a equivocare sul termine inutile, leggi la risposta sopra che ho dato a giorgiorox, sono stufo di ripetere la stessa cosa ogni messaggio
cmnque intendevo che se uno scrive in strunz e over nn contribuisce allo sviluppo del forum xchè nn tutti leggono questi topic, e se scrivete li cose interessanti o divertenti x il mio modo di vedere sarebbe meglio se lo faceste "sul forum", aprendo un topic ad esempio in modo che tutti possano vederlo