bah...stavo pensando ai miei condomini quando accendo la moto per uscire dal garage che è interrato... altro che palio....
Visualizzazione Stampabile
bah...stavo pensando ai miei condomini quando accendo la moto per uscire dal garage che è interrato... altro che palio....
sul mio c'è scritto "not use for road" e adesso vorrei portarlo da un amico che mi scriva anche "not use for track" così poi lo uso solo in giardino a casa mia ! :wacko:
Ma poi tipo a Misano le MotoGp le fanno correre con i tappi ? :blink:
I nuovi regolamenti antiinquinamento acustico impongono delle limitqzioni al livello di limitazione acustica emesse dai veicoloi a motore.
Già alcune discipline come il supermotard e il motocross hanno dei limiti alle emissioni dei mezzi usati in gara.
A maggior ragione ci sono dei limiti per la circolazione libera in pista che ormai si può fare tutti i giorni.
Al di là del maggiore o minore gradimento di queste norma, trovo che la cosa non sia sbagliata, dato che meno si rompono i coglioni, meno li romperanno a noi.
Poi come al solito ci sono le eccezioni: andate a vedere una gara di formula 1 e senza tappi alle orechie non si riesce a resistere neanche 5 minuti.
Al confronto il rumore di uno scarico aperto della Speed è un dolce sussurro...
:biggrin3:
Per quanto riguarda franciacorta dal 2008 si è stabilito un limite di 97 Db.
:coool:
Alla fine basta informarsi prima di acquistare il turno
.....lasciatemi cantare!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: