Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tormento
Booo:blink:non sono uguali neanche quelli, forse sono un modello nuovo io li ho presi da Valeri tuo paesano:biggrin3: ad aprile 2006.
Io da Market2ruote (a 3 minuti dal Valeri) però erano appena arrivati e hanno detto che sono novità... :blink:
-
Citazione:
Fulvioz
Io da Market2ruote (a 3 minuti dal Valeri) però erano appena arrivati e hanno detto che sono novità... :blink:
saranno la nuovaa versione degli SP-1, mentre quelli presi da Valeri, saranno la precedente versione ....:w00t:
-
Citazione:
Mick Doohan
saranno la nuovaa versione degli SP-1, mentre quelli presi da Valeri, saranno la precedente versione ....:w00t:
Può essere... :rolleyes:
-
avete visto ragazzi che la Vale stà finalmente(sono 2 anni che mi dice che lo fà...) aprendo il negozio nuovo a Cornuda.... speriamo che finalmente si possa visionare tutto quel ben di Dio in un angolino in santa pace con calma:wacko:
..ultimamente andavo al market 2 ruote perchè dalla Vale al sabato pomeriggio nn si respira nemmeno da quanta gente c'è:sick:
anche al Bike expo c'era la fila fuori dal suo stand...
-
Citazione:
TREviso
avete visto ragazzi che la Vale stà finalmente(sono 2 anni che mi dice che lo fà...) aprendo il negozio nuovo a Cornuda.... speriamo che finalmente si possa visionare tutto quel ben di Dio in un angolino in santa pace con calma:wacko:
..ultimamente andavo al market 2 ruote perchè dalla Vale al sabato pomeriggio nn si respira nemmeno da quanta gente c'è:sick:
anche al Bike expo c'era la fila fuori dal suo stand...
E pensare che entrambi i negozi pochi anni fa volevano chiudere, se non fossero così vicini non si farebbero quella concorrenza!!! Quoto che il Valeri è un buco dov'è ora, ma pure al Market al sabato c'è una botta di gente infatti vado sempre in settimana...
-
Citazione:
Fulvioz
E pensare che entrambi i negozi pochi anni fa volevano chiudere, se non fossero così vicini non si farebbero quella concorrenza!!! Quoto che il Valeri è un buco dov'è ora, ma pure al Market al sabato c'è una botta di gente infatti vado sempre in settimana...
ed uno è pure lì da te in paese.... nn ci possiamo certo lamentare come scelta qui... e poi prexport,zandonà,sidi.... per forza vedo parcheggiate fuori dal Valeri anche macchine piene di motociclisti tedeschi:w00t:
-
Citazione:
Fulvioz
Allora si se è una novità puo essere.
A 3 minuti da valeri?:blink:
Ben se la circonvallazione di castelfranco e vuota.:biggrin3:
-
Citazione:
tormento
Allora si se è una novità puo essere.
A 3 minuti da valeri?:blink:
Ben se la circonvallazione di castelfranco e vuota.:biggrin3:
Se la fai in moto fidati ci metti 3 minuti... :biggrin3:
:ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione:
TREviso
ed uno è pure lì da te in paese.... nn ci possiamo certo lamentare come scelta qui... e poi prexport,zandonà,sidi.... per forza vedo parcheggiate fuori dal Valeri anche macchine piene di motociclisti tedeschi:w00t:
E che ad Asolo c'è l'Alpinestars e a Vicenza la Dainese, aggiunta alla Spidi là vicino abbiamo le 3 maggiori aziende nel giro di pochi km... :rolleyes:
-
Citazione:
Fulvioz
Se la fai in moto fidati ci metti 3 minuti... :biggrin3:
:ph34r::ph34r::ph34r:
E che ad Asolo c'è l'Alpinestars e a Vicenza la Dainese, aggiunta alla Spidi là vicino abbiamo le 3 maggiori aziende nel giro di pochi km... :rolleyes:
E non solo poco più in sù c'è la TCX ovvero la ex OXTAR,poco più in giù c'è la AXO.
Ma spiegami una cosa li tra Vallà e Riese c'è lo spaccio della Alpinestars?:dry:
E sè si perche non sei andato a predere i guanti li? :wacko:
-
Citazione:
tormento
E non solo poco più in sù c'è la TCX ovvero la ex OXTAR,poco più in giù c'è la AXO.
Ma spiegami una cosa li tra Vallà e Riese c'è lo spaccio della Alpinestars?:dry:
E sè si perche non sei andato a predere i guanti li? :wacko:
Sì è a 1 minuto da casa mia lo spaccio... Ti dò 4 motivi:
- Commessi stronzi che non ti cagano nemmeno se glielo chiedi, stanno sempre a parlar tra loro
- Prezzi dei prodotti difettati/di seconda scelta mooolto alti
- Guanti ne avevano pochissimi, c'erano una marea di tute e di stivali (infatti li prenderò lì)
- Il prezzo dei guanti scontato al Market2Ruote non me lo avrebbero mai fatto allo spaccio