Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
gemellaggio ?
Ma un gemmellaggio vorrebbe dire sommare i 37 strunz... con i 24 over ... non sarą che lo volete fare unicamente per aumentare il numero dei post aperti? :mad::mad::mad::biggrin3:
-
Citazione:
natan
Ma un gemmellaggio vorrebbe dire sommare i 37 strunz... con i 24 over ... non sarą che lo volete fare unicamente per aumentare il numero dei post aperti? :mad::mad::mad::biggrin3:
SIIIII CI HAI SCOPERTI!!! E VOGLIAMO ANCHE TUTTI I TUOI CASCHETTI!
-
GEMELLAGGIO:taz:
GEMELLAGGIO:94:
GEMELLAGGIO:bounce:
-
BURDELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
-
Citazione:
Darkness
GIORGIO ANCORA LA STAI A PENSA???? E COMUNQUE NON E INUTILE....e' nato un gemellaggio .,..... annamo a ringrazia'...uhhuahuahuauhahuhuahuauha
IL BELLO DI QUESTE DISCUSSIONI "INUTILI" E' CHE RIUSCIAMO SEMPRE A COGLIERNE IL LATO BUONO, ADESSO CI STIAMO GEMELLANDO E QUASI QUASI MI EMOZIONA LA COSA, SIGNIFICA CHE UN GIORNO (MAGARI AL COMPLEANNO DEL FORUM) NON SAREMO PIł TANTE PICCOLE UNITA' MA UNA SOLA GRANDE "FAMIGLIA"...TUTTO QUESTO E' BELLISSIMO!
-
Citazione:
JL.
IL BELLO DI QUESTE DISCUSSIONI "INUTILI" E' CHE RIUSCIAMO SEMPRE A COGLIERNE IL LATO BUONO, ADESSO CI STIAMO GEMELLANDO E QUASI QUASI MI EMOZIONA LA COSA, SIGNIFICA CHE UN GIORNO (MAGARI AL COMPLEANNO DEL FORUM) NON SAREMO PIł TANTE PICCOLE UNITA' MA UNA SOLA GRANDE "FAMIGLIA"...TUTTO QUESTO E' BELLISSIMO!
gią, una sola grande VECCHIA famiglia.....
piena di caschetti....
-
SI PERCHč I CASCHETTI IN REALTA' SONO LA COSA PIU' IMPORTANTE!
POTREMMO USARLA COME MERCE DA BARATTO...GIORGIO IN CAMBIO DI 5 CASCHETTI MI INVITI PER UNO SPRITZ?
-
mi state facendo scompisciare............!!!!!!!
p.s......i miei caschetti li metto all'asta
-
a me ne hanno dato uno che non mi entra, chi lo vuole ?
-
Citazione:
JL.
SI PERCHč I CASCHETTI IN REALTA' SONO LA COSA PIU' IMPORTANTE!
POTREMMO USARLA COME MERCE DA BARATTO...GIORGIO IN CAMBIO DI 5 CASCHETTI MI INVITI PER UNO SPRITZ?
se ti do un paio di caschetti cosa mi dai?