Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lulo
Nel settembre del 2003 .....
Ma ho capito che, pur avendo chiesto al Signore che mettesse fine alle sue sofferenze ed umiliazioni, non smetterà mai di mancarmi.
Da quel settembre del 2003 la mia moto si chiama Lili, come lei.
Tu volevi raccontare una storia...
Io ti voglio ringraziare con tutto il cuore per averla raccontata così, semplicemente e con una dolcezza infinita, che sicuramente la tua nonna ti ha lasciato come regalo più bello...
E ti voglio ringraziare perchè oggi, leggendo la tua storia, ho ricordato la mia nonna e tutto il "Bello" che nei 14 nni di vita insieme mi ha regalato...
Mi hai commosso, grazie anche per questo.
-
QUESTO....
QUESTO E' LO SPIRITO CHE RENDE GRANDI NOI MOTOCICLISTI..CATTIVI ED AGGRESSIVI ALL'ASPETTO MA TENERI NEL CUORE!..SEMPLICEMENTE UNICI!
-
bella storia! Grande Liliana! :w00t:
un abbraccio per la perdita! :cry:
-
-
la tua storia mi ha sinceramente commosso.
-
:cry:...ti capisco io ho perso la mia 2 settima fa...lei per ma è stata come una seconda mamma,mi ha cresciuto come un figlio,e mi ha sempre aiutato nei momenti del bisogno...e ora che non c'e più mi manca da morire.:cry:
la mia nonnina Licia rimmarrà sempre nel mio cuore:cry:
-
davvero grazie a tutti.
dato che è stata lei ad avverare il mio sogno per la moto, mi faceva piacere condividere il mio pensiero con voi.
-
Lulo, ciò che hai scritto ed il modo in cui lo hai fatto, ti rende degno nipote di Liliana.
Questa è la prova che lei è in te.
Gente speciale in questo forum!!!
franco
-
congraztulazioni per la tua storia.....i nonni .........solo quando vengono a mancare ti accorgi di quanto gli eri legato.....
Condoglianze per la tua nonnina..
-
:wink_: Ti stimo parecchio.......