Bella Darke! :wink_:
Visualizzazione Stampabile
Io voto per nerosolido la 3..... ma come mai è stato chiuso in anticipo il sondaggio????
E io dove voto????:D:D
c'è qualcuno che già parla di brogli...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
avevo messo la chiusura automatica del sondaggio per oggi dando per scontato che si chiudesse alle 24'00 invece si è già chiuso...
ora è di nuovo aperto grazie all'intervento del Boss :coool:
Dai...ancora poche ore!!!
ma quali brogli e brogli....!!!!
The Winner is .... SpeedyLuke!!!!
Era 'na battuta Jekill!
Ma adesso come si procede? Chi si occupa della cosa? I loghi li facciamo stampati o cuciti?
son contento... in fondo la 4 e la 5 come polo e tshirt erano le mie preferite...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
lo so, e ci vorrebbe pure! imbrogliare per far vincere gli altri :risate2:
a parte gli scherzi, si procede che se nessuno a niente da aggiungere, direi che si può iniziare con la listozza ufficiale. Tempo permettendo, me ne posso occupare anche io.
Per fare un preventivo c'è bisogno di sapere la quantità, dato che bisogna ordinare il numero esatto.
Quindi procediamo con la lista e poi facciamo un paio di preventivi. Poi si fa l'ordine!
LISTA POLO GTM (scrivere correttamente il proprio nick, perchè verrà scritto nella polo)
1) Dr. Jekyll - 1 - XXL
2) La Zavy - 1 - S
domanda come vestono? Qualcuno le ha provate? Io sono 1m81 per 78kg...... che dite L (non mi piacciono larghe quindi anche M al limite se fosse troppo grande.....)
LISTA POLO GTM (scrivere correttamente il proprio nick, perchè verrà scritto nella polo)
1) Dr. Jekyll - 1 - XXL
2) La Zavy - 1 - S
3)
4)
5)
6)
7)
8)
9)
10)
11)
12)
13) Sem13 - 1 - L???
avete visto che bravo che sono??? Ho già messo alcuni numeri così dovete solo quotare il mio messaggio e mettere il vostro nome ho già preparato 10 spazi!! Che bravo che sono :rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue: