odio i suv ….con tutto il cuore…. sono proprio dei cassonetti ambulanti e chi li guida è arrogante e pieno di sé… si sentono il dio in terra e esigono e vogliono passare x primi perché hanno il suv e girano ore nei parcheggi sotto natale perché non trovano posto per piazzarlo…… x quanto il Ssangyong ACTYON è veramente una baracca, fa veramente pena anche come qualità costruttiva e lo acquistano le persone che vogliono ma non possono permettersi x5, q7, ml ecc………
le mamme poi che usano il suv per accompagnare i figli all’asilo per 3km fanno proprio ridere… ridicole con le pellicciotte e truccate come un pagliaccio….
la gente non capisce niente….
salvo solamente le cherokee che hanno fatto la storia, così come le ranger over…….
tutto il resto delle sporzellerie jap-coreane e tedesche le butterei nel cesso…neanche omologarle certe motorizzazioni con le strade che abbiamo in europa.
troppa potenza e morte sicura per i motociclisti che hanno la sfortuna di cozzarci contro…
fanculo i suv…. che esplodano tutti!!!!!
(scusate lo sfogo… Marco se ritieni di cancellare il mio post xkè oltraggioso fallo pure-----ma ho detto semplicemente quello che penso….dovrebbe comunque nascere a breve un sito
www.odioisuv.com.... ;-)
bella raga….
lamps