Visualizzazione Stampabile
-
porc. strepitosa complimenti...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
per voi mortali c'è la fila:laugh2::laugh2:
Tze, te ormai stai lassu' sui greppi, figurati, ti batto sul tempo, in un'ora sono dallo zampaglione de noartri! :biggrin3:
Citazione:
superIII
Io sono uno di quelli in fila, c'è il numerino da prendere???:dry::wink_::laugh2:
Essi tesoro...lunga la fila, secondo me e' meglio se ti armi di buona pazienza! :laugh2::wink_:
-
Citazione:
Filomao
Tze, te ormai stai lassu' sui greppi, figurati, ti batto sul tempo, in un'ora sono dallo zampaglione de noartri! :biggrin3:
Essi tesoro...lunga la fila, secondo me e' meglio se ti armi di buona pazienza! :laugh2::wink_:
NO NO ragazzo mio, ho una corsia preferenziale con lo Sciamano...
E poi te Filo cosa vuoi carbonio, i fari li hai già fatti neri:tongue:
-
Vabbe, sto zitto! :ph34r::biggrin3:
-
Ciao Sciamano, innanzitutto mille complimenti per la bestia che sta per venire alla luce..è una Signora Special! Volevo chiederti chi ti ha prodotto le piastre sterzo per le Ohlins da 43 e quanto le hai pagate, thanks!
-
yeaaaaaaaaaaaa
scimano ...senza parole!!!...
..S T R A O R D I N A R I A ! ! !
-
Citazione:
crispeed80
Ciao Sciamano, innanzitutto mille complimenti per la bestia che sta per venire alla luce..è una Signora Special! Volevo chiederti chi ti ha prodotto le piastre sterzo per le Ohlins da 43 e quanto le hai pagate, thanks!
Sasao
-
thanks, Filo! But do you know how much?
-
Citazione:
crispeed80
thanks, Filo! But do you know how much?
Si, ma questo non posso dirtelo, a mio avviso e' una cosa troppo personale, non e' affar mio, non avermene.
-
Grazie Filo, capisco benissimo, quindi attendo una fascia di prezzo dal buon titolare del mezzo o dal buon SASAO..