Visualizzazione Stampabile
-
corajooo, co sta brina!
misty, ti ho visto fare le pinne davanti al mercatone di noventa......che tristezza,:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
:festaaa::festaaa::festaaa::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::yess::yess::wtcp: EBBRAVO FULVIOZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non aggiungo altro................ l'inivia è troppa!!!!! :dry::tongue: bellissima! my compliments!
-
E bravi i nostri ragazzi..... io a lavorà e loro a cazzeggià in moto!!!! ahahahahhahah
GRANDE T.N.E
-
Citazione:
Fulvioz
effettivamente era ora fulviozzo,....certo che il giubbo stònaaaaa:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
el fa massa effetto power ranger ;-):wink_::wink_:
-
Citazione:
Rhonda
Mamma mia sto ancora ridendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t::w00t:
Riassumo. Io e il mio amore decidiamo di trovarci a bere un caffè prima della partenza per il TNE-giretto, lui esce in ovviamente in moto. Dopo un meritato caffè, usciamo dal bar per fumare una sigaretta; si avvicina un ragazzetto infreddolito intento a fumare. Guarda Johnny e gli fa la classica domandona: “Scusa ma, è tua la moto?”
Johnny: “Si!” :coool::coool::coool:
Ragazzetto: “Oh bella eh! Davvero! Ma…. E’ una Yamaha vero?”
:blink:
Io resto secca, guardo il ragazzetto, guardo Johnny, non resisto, mi giro e sorrido… In realtà nella mia testa...:risate2::risate2::risate2::risate::risate::risate::risatona::risatona:
Potete immaginare cosa ha provato il mio povero pilota in quel momento..:cry:
Ma nonostante tutto riesce a dire: “Ehm… No… Ehm…, veramente….ehm… è una Triumph… Sai… ehm…, la marca inglese…” (:chair::whip_::boxe:)
Incredibile, e per assurdo poco dopo ci racconta che suo papà ha una Rocket… E anche lui ha la motooo!!! Che mi sfugge di che marca è.. :w00t:
Adesso che ho lanciato il sasso amore, puoi anche sfogarti! :wub:
E' successo proprio così :dry:... e tutto questo poco prima della mia PRIMA uscita col TNE, ma vi rendete conto? :laugh2:
Ve lo giuro quando mi ha chiesto se è una Yamaha non sapevo che faccia fare :blink:, mi sarei rotolato per terra dal ridere... e avere visto Rhonda che si è girata per sghignazzare non mi ha aiutato! :tongue:
Beh dai, Rhonda ed io ci abbiamo riso 10 minuti buoni, almeno a qualcosa è servito! :biggrin3:
-
Citazione:
-Johnny-
E' successo proprio così :dry:... e tutto questo poco prima della mia PRIMA uscita col TNE, ma vi rendete conto? :laugh2:
Ve lo giuro quando mi ha chiesto se è una Yamaha non sapevo che faccia fare :blink:, mi sarei rotolato per terra dal ridere... e avere visto Rhonda che si è girata per sghignazzare non mi ha aiutato! :tongue:
Beh dai, Rhonda ed io ci abbiamo riso 10 minuti buoni, almeno a qualcosa è servito! :biggrin3:
a ma non fa ridere....mi fa tristezza:cry::cry::cry:.......:biggrin3::biggrin3:
-
E mi dove casso iero???
Ciamare no ha...
bei amici de merda,
Mene maledetto te si un magnabagigi
-
Citazione:
giampippi
Ok, appurato ke molti elementi del tne sono pazzi ad uscire con questo freddo, li saluto calorosamente, sperando di evitargli l'assideramento!
Da fine Marzo ci sarò anch'io! :biggrin3:
x rici: e foto no zeel to forte
x mene: te ghe e massee come heidi
x jonny: salutiarrivati e ricambio
x fulvioz: compagno de paeo su pal...
x misty: tajete el pissetto
x nenet: ghe ze za abbastansa maneghi in gruppo!
x alberto: tajeghe e gome a rici
x ki non conosco dal vivo: benvenuti
Sei in fondo alla lista di quelli che me lo possono dire!!! :biggrin3:
Citazione:
kikka's
:festaaa::festaaa::festaaa::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::yess::yess::wtcp: EBBRAVO FULVIOZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non aggiungo altro................ l'inivia è troppa!!!!! :dry::tongue: bellissima! my compliments!
Grazieee bella!!! :wub:
Citazione:
limbo
effettivamente era ora fulviozzo,....certo che il giubbo stònaaaaa:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Tiello
el fa massa effetto power ranger ;-):wink_::wink_:
Ciucemeo... :dry: Pichealtro pensì a movar chee moto fighe che no si altro!!!
Citazione:
Lilo78
E mi dove casso iero???
Ciamare no ha...
bei amici de merda,
Mene maledetto te si un magnabagigi
A prossima volta te ciamo mi beo... :wink_:
-
bravi tosi..... massa fredo (in realtà so stà a casa col can....)
alla prossima
P.S. Ghe iera anche chel cuea de Fulvioz.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
el batesimo del giasso