Visualizzazione Stampabile
-
mah.. io dico ke se la Triumph avesse messo a disposizione un blocco motore, il conce nn si sarebbe messo in testa di rettificare la testa. credo siano disposizioni della casa. e poi dato ke ho provato la disorganizzazione Triumph sullem i spalle (ho aspettato 1 ANNO!!! il galleggiante del serbatotio), nn mi sorprenderei
-
sono anch'io campano come te. mi sento di darti un consiglio, rivolgiti ad officine inglesi di salerno, sono professionali e molto disponibili. io mi trovo benissimo. ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da poza
CIAO A TUTTI VORREI RACCONTARVI QUELLO CHE MI STA CAPITANDO CON UNA SPEED 1050...
LA ACQUISTO NUOVA A MAGGIO DEL 2005 PER IL PRIMO MESE NO PROBLEM MA SUBITO DOPO INIZIA A PERDERE OLIO DALLA TESTATA, NON TANTISSIMO , MA COMUNQUE MI LASCIAVA ,APPENA FERMO, DELLE FASTIDIOSE GOCCIOLINE A TERRA.
DOPO UN PO' LA PORTO IN CONCESSIONARIA PER RISOLVERE IL PROBLEMA E ATTENDO CIRCA 2 MESI PER RIAVERLA.PREMETTO CHE NELL'ARCO DEI DUE MESI MI SONO PIU' VOLTE RECATO IN OFFICINA PRESSO IL CONCESSIONARIO PER VERIFICARE LO STATO DEI LAVORI PRATICAMENTE MI HANNO TOLTO LA TESTATA E SOSTITUITO LE GUARNIZIONI DELLA STESSA E POI RETTIFICATO LA TESTATA...RICORDO 2 MESI...
RITIRO FINALMENTE LA MOTO , E ARRIVATO A CASA( CIRCA 60 KM) TROVO IL MOTORE DI NUOVO SPORCO DI OLIO!!!!!
RICHIAMO IMMEDIATAMENTE LA CONCESSIONARIA CHE MI RASSICURA DICENDO CHE FORSE ERA IL VECCHIO OLIO CHE SCIOLTOSI SIMULAVA UNA NUOVA PERDITA ( DOPO 2 MESI E UN INTERVENTO DEL GENERE NON MI HANNO NEMMENO LAVATO IL MOTORE).
IN DEFINITIVA LA MOTO PERDE NUOVAMENTE MA DA UN ALTRO PUNTO E NE PERDE TANTO CHE ARRIVA ADDIRITTURA SULLA RUOTA POSTERIORE RENDENDO PERICOLOSISSIMA LA GUIDA.
HO SCRITTO A TRIUMPH ITALIA CHIEDENDO LA SOSTITUZIONE DELLA MOTO PERCHE' NON MI VA DI FAR RIAPRIRE IL MOTORE, CHE A MIO AVVISO TRA L'ALTRO NON RENDE COME PRIMA, E NEMMENO MI PIACCIONO I SEGNI EVIDENTI DI INTERVENTO SUL MOTORE E TUTTI I PEZZI SMONTATI AD ESEMPIO I PERNI TUTTI GRAFFIATI ETC ETC.
SECONDO VOI HO CHIESTO TROPPO?
l'hai presa lo stesso periodo in cui l'ho presa io......ma mica e'nera? io sn di nola:wink_: ....
ma la moto la porti da de rosa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da SpeedTriple
Sinceramente ???
NO
Allora primo punto...un'officina che RETTIFICA la testata ad una moto nuova...io la prendo e la denuncio...
Ho preso la moto nuova ?? Tu non rettifichi un CAZZO mi dai il blocco motore NUOVO di ZECCA...questa è copertura da garanzia...la rettifica è un'operazione meccanica su un mio componente...stiamo scherzando ??
TU DEVI PRETENDERE UNA MOTO NUOVA o per lo meno UN BLOCCO MOTORE NUOVO...e scusami se te lo dico non credo si tratti di Triumph Italia, ma di disonestà o incapacità dell'officina in questione.
Rivolgiti immediatamente alla casa madre...queste cose mi fanno incazzare come poche altre...
Scusami, metti che hai un problema alle pinze dei freni, loro cosa fanno ? Rettificano le pinze ??? O non lo fanno solo perchè una pinza ha un minor costo rispetto ad una testata ???
La garanzia deve coprire tutto...io non avrei ritirato la moto alla loro affermazione "abbiamo rettificato la testata"...secondo me è da fuori di testa...avrei detto "a si ??? allora ficcatela su per il culo così ti si rettifica pure quello..."
Se volete censurare questo messaggio censuratelo...ma se capitasse a me una cosa del genere andrei fuori di melone...
Che sfiga che hai avuto...mi spiace...risolvila MINACCIANDO che prendi un avvocato e che li denunci IMMEDIATAMENTE...vedi come si muovono...
Pienamente daccordo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da monsterina
E dopo parlano delle Ducati ... :tongue: :tongue: :tongue:
Le rogne succedono a tutti ...:( :(
Mi dispiace poza .. spero che il tuo guaio si risolva...
Ehm, scusa, stiamo parlando di motociclette non di ferraglia.
-
Non perdere tempo, fatti avviare da un legale (tanto la parcella la pagherà la Triumph) la pratica per la sostituzione in garanzia della testata e del blocco motore. Ricordati che sino a quanto vige la garanzia nessun pezzo che compone il motociclo (tranne quelli di consumo) può essere modificato da alcuno. La rettifica della testata è un'intervento non previsto sul pezzo coperto da garanzia. Infatti la testata va smontata e spedita alla Triumph che appurerà il perchè si sia verificato questo problema. Problema, peraltro verificatosi su una miriade di motori 1050. Se la moto perde di nuovo olio è ovvio che è un problema di mancata collimazione dei piani, quindi è molto probabile che ci sono le basi della testata e del monoblocco deformati. Ciao
-
prima dell avvocato fai una raccomandata alla concessionaria chiedi subito il
massimo e una data limite oltre la quali pretendi i soldi in dietro
si il massimo la moto nuova perche un motore nuovo lo devono sostituire facendo danni anche estetici graffi al telaio precisa che qualora non avrai la risposta o la risoluzione che chiedi metterai un avvocato ma da subiti dalla raccomandata ricevuta di ritorno consideri avviata la data di preavviso due mesi massimo dal sopraggiungere del difetto e entro i due anni quindi sbrigati
ulteriori ragguagli sul sito www.iltuolegale.it cerca ce' su difettosi na cosa del genere vale solo per italia ciao
-
io darei a fuoco la concessionaria.....
comunque spero che risolvano tutto...pero' ti garantisco che cambiare il motore e' come avere una moto nuova....tanto la tua moto e' gia' nuova ...
-
quoto e straquoto...nessuna rettifica o cavolate.....secondo me c'è qualcosa di strano sotto...prenditi subito un buon avvocato e spara a zero....
Citazione:
Originariamente Scritto da SpeedTriple
Sinceramente ???
NO
Allora primo punto...un'officina che RETTIFICA la testata ad una moto nuova...io la prendo e la denuncio...
Ho preso la moto nuova ?? Tu non rettifichi un CAZZO mi dai il blocco motore NUOVO di ZECCA...questa è copertura da garanzia...la rettifica è un'operazione meccanica su un mio componente...stiamo scherzando ??
TU DEVI PRETENDERE UNA MOTO NUOVA o per lo meno UN BLOCCO MOTORE NUOVO...e scusami se te lo dico non credo si tratti di Triumph Italia, ma di disonestà o incapacità dell'officina in questione.
Rivolgiti immediatamente alla casa madre...queste cose mi fanno incazzare come poche altre...
Scusami, metti che hai un problema alle pinze dei freni, loro cosa fanno ? Rettificano le pinze ??? O non lo fanno solo perchè una pinza ha un minor costo rispetto ad una testata ???
La garanzia deve coprire tutto...io non avrei ritirato la moto alla loro affermazione "abbiamo rettificato la testata"...secondo me è da fuori di testa...avrei detto "a si ??? allora ficcatela su per il culo così ti si rettifica pure quello..."
Se volete censurare questo messaggio censuratelo...ma se capitasse a me una cosa del genere andrei fuori di melone...
Che sfiga che hai avuto...mi spiace...risolvila MINACCIANDO che prendi un avvocato e che li denunci IMMEDIATAMENTE...vedi come si muovono...
-
e tieni traccia con telegramma e/o qualsiasi richiesta per lettera con raccomandata con ricevuta di ritorno sennò non sei difendibile..