Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
cazz uzz...ed io che ho guardato tutto il video sperando che la tipa si spogliasse...:dry:
-
Citazione:
Rickystyle
cazz uzz...ed io che ho guardato tutto il video sperando che la tipa si spogliasse...:dry:
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Uzz
esercizio... troppo sbattimento
4 mi bastano e avanzano...
+ i pollici perlo spazio...
Idem... :biggrin3:
Citazione:
Wallace
forse sei troppo abituato ad usare il joypad della ps3 :biggrin3:
Taci và che la mia è in assistenza perchè l'idiota di mio fratello a forza di giocare a COD4 online tutto il giorno gli ha fatto partire il lettore... Ma vaff... :dry:
-
Citazione:
Muttley
:laugh2::laugh2:
be almeno sono in buona compagnia...
anche se nn l'hai detto son certo che l'hai fatto pure tu!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Rickystyle
be almeno sono in buona compagnia...
anche se nn l'hai detto son certo che l'hai fatto pure tu!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://www.goodlogo.com/cases/q8/logo.gif
-
http://img261.imageshack.us/img261/7...oardtoucg3.png
Citazione:
giorgiorox
GRAZIE...
LO SOSPETTAVO
Citazione:
Muttley
io mi stampo questo :biggrin3:
Anche a voi consiglio tanta, tanta pratica.
Sebbene sappia benissimo che questa raccomandazione è superflua.
-
Citazione:
krupica
basta applicarsi e i risultati arrivano ...scusa ...vengono
-
Citazione:
michele0105
Dovrebbe esserci una pseudo-tecnica....
Quella che una volta insegnavano alle segretarie per battere a macchina....
Non vorrei dire una cazzata ma mi pare che esistessero anche dei corsi apposta....ovviamente oggi non esisteranno più!
Esatto....io ho fatto il il corso per scrivere con la telescrivente quando ero in marina......nel giro di pochissimo tempo ho imparato a scrivere con dieci dita a 220 battute al minuto.....sono fantastici quei corsi. Ora naturalmente non mi ricordo piu' una fava e scrivo pure io con due dita.....:sick:
-
Citazione:
wlecurve
Esatto....io ho fatto il il corso per scrivere con la telescrivente quando ero in marina......nel giro di pochissimo tempo ho imparato a scrivere con dieci dita a 220 battute al minuto.....sono fantastici quei corsi. Ora naturalmente non mi ricordo piu' una fava e scrivo pure io con due dita.....:sick:
e la vecchiaia è una brutta roba :D
-
Io scrivo con 10 dita, senza guardare la tastiera e, volendo, senza guardare ciò che scrivo ... a suo tempo, a scuola, ho avuto la fortuna di poter avere come materia dattilografia ...
bisogna memorizzare la tastiera e partire sempre con le dita sui tasti giusti, dopodiché l'esercitazione assidua diventa l'arma vincente. L'unico problema é che quando si incontrano tastiere diverse all'inizio si fanno un sacco di errori, ma dopo qualche giorno ci si abitua a capire dove andare a trovare le giuste lettere.