Visualizzazione Stampabile
-
.........
sono in lacrime..........bellissime le superiori..........ma anke i tempi dell' universita'.............
credo di essere stato uno dei poki studenti d' italia promossi con la media dell' otto e quarantacinque + 2 sospensioni individuali e varie collettive.............. grande quarta liceo!!!!!!!!
-
ecco qui l'ignorantone di turno!!!!!!!!!mio padre mi disse"se vai a sqqqqqqqqqqquola per studddiare ok,sennò vai a lavorare.Io ovviamente di studiare non ne avevo nessuna intenzione e mi son trovato lavoro,non ne sono pentito principalmente per 2 motivi,il primo è che da 14 anni in su mi son mantenuto da solo al 100per100,anzi,davo qualcosa in casa,il secondo è che comunque mi son costruito una buona posizione(nell'87,a 22 anni la mia paga superava i 2 milioni delle vecchie lire),ed insegno a lavorare a persone col diploma,impresa ardua molte volte:cry::cry::tongue::tongue::laugh2::laugh2:quindi di scuola non ricordo niente!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LAZAVORRINA
Un belllissimo ricordo...:wub::rolleyes:
che per me è ancora FRESCO:laugh2::risate:
:dry:...piccola strunzzzetta:tongue:
Citazione:
michele0105
Stupendo!
Che bello quando il mitico prof. di disegno mi sbatteva fuori dalla porta ad ogni sua lezione!
Ogni anno mi trovavo alla fine con l'acqua alla gola e giocav sempre sul filo del rasoio....ogni anno ho sempre rischiato la bocciatura ma di riffa o di raffa l'ho sempre scampata!
azz...idem..stesso prof...lui entrava..mi guardava negl'occhi e senza salutare mi dicava...
"lazzaro'...va fuuori va!!!"...
risposta...."oooooooooook":D
Citazione:
Intriplato
bei ricordi spensieratissimi le medie,
un pò meno spensierate le superiori, anche se bei tempi e gran ricordi, ma le studiate di sera che mi facevo x cazzeggiare meglio di giorno, i compiti in classe le interrogazioni le note c'erano anche i lati negativi :dry:
Giorgio le boiate fatte alle medie te ne racconterò una parte dal vivo quando ci sarà l'occasione, qui tutte non ci stanno, ero abbastanza scalmanato,
le regole erano fatte x essere infrante, giusto ? :w00t:
poi alle superiori ho un pò migliorato
:rolleyes:
birrette e racconti!!!:D:D:D:wub:si si!!!!:wink_:
Citazione:
corra
ecco qui l'ignorantone di turno!!!!!!!!!mio padre mi disse"se vai a sqqqqqqqqqqquola per studddiare ok,sennò vai a lavorare.Io ovviamente di studiare non ne avevo nessuna intenzione e mi son trovato lavoro,non ne sono pentito principalmente per 2 motivi,il primo è che da 14 anni in su mi son mantenuto da solo al 100per100,anzi,davo qualcosa in casa,il secondo è che comunque mi son costruito una buona posizione(nell'87,a 22 anni la mia paga superava i 2 milioni delle vecchie lire),ed insegno a lavorare a persone col diploma,impresa ardua molte volte:cry::cry::tongue::tongue::laugh2::laugh2:quindi di scuola non ricordo niente!!!!!!!!!!
alla grande!..e tanto di cappello!:wink_:
-
per me la scuola (qualunque grado...) è sempre stata un gran rottura di palle.
stare lì seduto per 5 ore e passa a sentire uno che cerca di insegnarti qualcosa...mi faceva letteralmente dormire:laugh2::laugh2::laugh2:
un pò meglio con i laboratori e le officine (ho fatto le professionali)...ma non appena ne ho avuto la possibilità,me ne sono andato.
non ho quindi dei gran bei ricordi scolastici,se non gli amici...con qualcuno di loro ancora oggi ogni tanto mi vedo,ma sinceramente per quel che riguarda l'aspetto puramente istruttivo...mah...lo considero solo l'adempiere ad un obbligo.
-
Citazione:
Space-Ace
per me la scuola (qualunque grado...) è sempre stata un gran rottura di palle.
stare lì seduto per 5 ore e passa a sentire uno che cerca di insegnarti qualcosa...mi faceva letteralmente dormire:laugh2::laugh2::laugh2:
un pò meglio con i laboratori e le officine (ho fatto le professionali)...ma non appena ne ho avuto la possibilità,me ne sono andato.
non ho quindi dei gran bei ricordi scolastici,se non gli amici...con qualcuno di loro ancora oggi ogni tanto mi vedo,ma sinceramente per quel che riguarda l'aspetto puramente istruttivo...mah...lo considero solo l'adempiere ad un obbligo.
:dry:...dovevi farmi da compagno di banco:D:D:D....
avresti avuto tutt'altre impressioni!!!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: