Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
johnsanscoeur
Brembo monoblocco ? :blink:
Bella realizzazione ! Potresti pure mettere le viti del motore anodizzate oro ed avresti finito gli accostamenti :tongue:
si monoblocco x le specifiche guarda qui il codice della pinza è questo 973761RED Racing Parts - Parti di Ricambio Racing ed Accessori per Moto
Citazione:
MrTiger
bella!!!!!!
1. paratacchi in carbonio
2. spray al silicone al motore
mono ohlins o mupo che riprenmde i colori
quella dei paratacchi in carbonio mi piace come idea ..................ma avrei anche pensato di mettere direttamente delle pedane arretrate nere .
e scusa l'ignioranza ma lo spray al silicone nel motore x fare cosa ?
-
Citazione:
samuel.p
si monoblocco x le specifiche guarda qui il codice della pinza è questo 973761
RED Racing Parts - Parti di Ricambio Racing ed Accessori per Moto
quella dei paratacchi in carbonio mi piace come idea ..................ma avrei anche pensato di mettere direttamente delle pedane arretrate nere .
e scusa l'ignioranza ma lo spray al silicone nel motore x fare cosa ?
Per dargli il colore originale nero lucido perchè dalla foto sembra opaco ( cometutte dopo averla lavata).
Ok per le pedane!!!!!!!
-
Citazione:
MrTiger
bella!!!!!!
1. paratacchi in carbonio
2. spray al silicone al motore
mono ohlins o mupo che riprenmde i colori
La sagra del superfluo quindi, giusto? :biggrin3:
Bella fratellone, aspetto foto!!!!
-
INKIA SAMUEL! WOW CHE FRENI!
-
FINALMENTE FRENA
Citazione:
fabiodex
INKIA SAMUEL! WOW CHE FRENI!
HOLA FABIONE......................è FRATELLO FINALMENTE UN IMPIANTO FRENANTE COME SI DEVE , ORA FRENA QUANDO LO DICO IO NON QUANDO DECIDE LEI HAHAHAHAHAHAHAHAHAH CIAO BELLO
-
Citazione:
samuel.p
HOLA FABIONE......................è FRATELLO FINALMENTE UN IMPIANTO FRENANTE COME SI DEVE , ORA FRENA QUANDO LO DICO IO NON QUANDO DECIDE LEI HAHAHAHAHAHAHAHAHAH CIAO BELLO
e lo credo!
inkia che invidia!
ma perchè li hai presi, io non ti ho mai visto frenare!:laugh2::laugh2::laugh2::w00t:
-
Grande Samuel, complimenti!!!!!!!!
A me interessano gli adesivi per il serbatoio neri, sai dove posso comprarli??
-
Citazione:
mondez77
Grande Samuel, complimenti!!!!!!!!
A me interessano gli adesivi per il serbatoio neri, sai dove posso comprarli??
PROVA AGUARDARE QUI NEL FORUM NELLA SEZIONE CONVENZIONI O CHIEDI DIRETTAMENTE A MARCO.
IO LE SCRITTE COLOR ORO ME LE SON FATTE FARE DA UN AMICO CHE PURTROPPO NON LAVORA + NEL CAMPO, CIAO CIAO ME NE VADO A LAVURà MALEDETTO SATANA
Citazione:
fabiodex
e lo credo!
inkia che invidia!
ma perchè li hai presi, io non ti ho mai visto frenare!:laugh2::laugh2::laugh2::w00t:
FRENO FRENO FABIO...................... è SOLO CHE HO STACCATO GLI STOP HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Citazione:
fabiodex
e lo credo!
inkia che invidia!
FRENO FRENO FABIO...................... è SOLO CHE HO STACCATO LO STOP HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
-
Citazione:
samuel.p
mi raccomando siate sinceri nel giudizio del mio operato ,perche sono le vostre critiche che mi possono aiutare a migliorarla .
Bella .... :wub:però, secondo me per dare più armonia alle forme, manca il puntale, per dargli più imponenza.... e li magari ti puoi sbizzarrire a personalizzarlo nella verniciatura con qualche tocco di oro...
Poi metterei pure il parafanghino posteriore...:rolleyes:
-
Citazione:
DRED71
Bella .... :wub:però, secondo me per dare più armonia alle forme, manca il puntale, per dargli più imponenza.... e li magari ti puoi sbizzarrire a personalizzarlo nella verniciatura con qualche tocco di oro...
Poi metterei pure il parafanghino posteriore...:rolleyes:
PARAFANGO POSTERIORE .......STò PROVVEDENDO , PUNTALE NON Sò COMUNQUE GRAZIE .
A DIRE LA VERITA E L'ORA ANCHE DI CAMBIARE IL SERBATOIO LIQUIDO FRENI ............. QUALCUNO LO VENDE ? USATO