Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ParaMotoKite
stavolta non ha usato il braccino perchè perdere anche da Xaus è per lui un onta interna :-).
Ma se l'è presa "nto o culo " lo stesso:rolleyes:
evvai eccone un altro :dry::tongue: tranquilli dai che tra un po ritorna l'idolo, il signore delle 2 ruote, l'evasore fiscale graziato, Lui, manco lo nomino che potrei bruciare...:sick:
così sarete tutti belli felici...speriamo solo non si lamenti e non le prendacome l'anno scorso :wink_:
-
Riguardo al sorpasso c'è colpevolezza di Biaggi anche se si possono dare attenuanti per il fatto che era impiccato.
Certo il furbetto lo fa sempre ed è li un apercentuale di colpa , ma se vogliamo più che altro di correttezza e lealtà.
Ha sorpassato ma era lungo, come gli è successo tante volte ingara 1 e 2 e quando ha forzato.
Per rimanere dentro e non perdere posizioni a frenato e messa la suo ruota davanti ad Haga.
Haga o un qualsiasi pilota di quel calibro non mandaaffanculo la prima cosa che tocca o incontra.
Sempre per la correttezza e lealtà di Biaggi:
in gara 2 è partito maluccio e ha spinto sulla sinistra cambiando traiettoria o Haga o LAnzi non si vedeva bene.
Insomma sempre il solito piagnina, dall'occhio furbetto.
Citazione:
bond972
evvai eccone un altro :dry::tongue: tranquilli dai che tra un po ritorna l'idolo, il signore delle 2 ruote, l'evasore fiscale graziato, Lui, manco lo nomino che potrei bruciare...:sick:
così sarete tutti belli felici...speriamo solo non si lamenti e non le prendacome l'anno scorso :wink_:
Che intervento è?
Non sono un tifoso dell'idolo
che sia un evasore cosa significa? Anche Berlusconi lo è, è stato Presidente del consiglio.
Ma a parte questo che sia tra i migliori al mondo non ci piove.
-
mi spiace, resto della mia, sono gare, non ho visto cattiveria...malizia ???
per me ha solo sfruttato il buco lasciato da Haga, ci sono stati anche altri sorpassi al limite di altri piloti, ma le gare sono al limite.
-
Alla fine ricordiamoci che è una gara... Corrono per vincere a quei livelli, qualche sorpasso un po' duro ci sta... Lo fa biaggi. haga, bayliss, rossi, lo fanno tutti!!!!
Poi è solo una cosa di simpatia, a chi sta simpatico un pilota cerca di proteggerlo sempre anche se poi fa la stessa mossa anche lui la gara dopo magari...
Sono gare insomma...
PS. Con questo non intendo dire che bisogna essere sempre duri e cattivi, che non capite male.. La correttezza prima di tutto.
Cerco solo di mettermi nei loro panni che lo fanno come lavoro e se non vincono magari la stagione dopo restano a casa
-
ho rivisto proprio il sorpasso, curvone a dx, haga largo, max lo passa e gli si mette davanti prima del piegone, haga non chiude gas, gli rimane a ruota...trooppo a ruota...il resto l'ha fatto haga.
-
Purtroppo ci vuole esperienza anche per vedere le gare dalla TV, esperienza che va completata con esperienza di pista in prima persona.
Haga è vero che lascia il buco ma Max ci s'infila ed è gia lungo, fa i miracoli per rimanere dentro e questo miracolo si chiama taglio di strada ad Haga, per rientrare devi frenare e molto e haga a questa frenata da furbo non era abituato e l'ha toccato.
-
Citazione:
ParaMotoKite
Purtroppo ci vuole esperienza anche per vedere le gare dalla TV, esperienza che va completata con esperienza di pista in prima persona.
Haga è vero che lascia il buco ma Max ci s'infila ed è gia lungo, fa i miracoli per rimanere dentro e questo miracolo si chiama taglio di strada ad Haga, per rientrare devi frenare e molto e haga a questa frenata da furbo non era abituato e l'ha toccato.
grazie, mi prenoto subito per una settimana di pista, 24h su 24H, con simulazione di gara, così forse...dico forse capirò :blink:
-
se lo fai è meglio....così capirai.
-
Citazione:
ParaMotoKite
se lo fai è meglio....così capirai.
beh ma a questo punto, hai fatto 30, fai 31...mastro mostrami la giusta via, dammi le giuste traiettorie, le giuste staccate...:tongue:
io, da ignorante della pista, resto della mia idea, penso che state tutti li pronti a criticare, sempre le stesse persone, dite che vi stanno sulle balle che è meglio così uno capisce.
le gare sono questo e non venirmi a dire il contrario, l'agonismo è questo, l'ha passato in entrata di curva, gli si è messo davanti prima della curva, ha sfruttao lo spazio...no gli ha tagliato la strada...che deve mettere la freccia, haga invece che si è accodato a lui non poteva chiudere un pelo, no, che sei matto, anzi gli è arrivato sulla ruota...bah, che devo dirti, sono fiero della mia ignoranza, il fatto è che con me a vedere la gara c'erano altre 7, 8 persone, una delle quali in pista ci corre in trofei ufficiali eppure anche questo dovrebbe seguore il tuo consiglio perché ha dato torto ad haga, dicendo proprio quello che penso io, ma...questa ignoranza dilagante:tongue:
-
per quanto mi stia sul caxxo biaggi non posso dargli colpa per la caduta d haga. Se haga al posto di alzare il braccio per mandarlo a quel paese avesse tenuto la moto forse non sarebbe cauto. Comunque troy bayliss ha i cogl****i quadri. Gara 1 più bella di gara 2. Comunque gran spettacolo.