Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
quando non san più 'cazz dire passano a parlare del biaggi uomo come se lo conoscessero da dio....:dry:
biaggi è un pilota,a me interessa che ci dia il manico la,in pista,non che mi faccia i sorrisini al box.
my2cents.
ps...basta però coi soliti luoghi comuni...avete scassat 'u cazz!!!:wink_:
mega straquotone :wink_:
-
:rolleyes:
guido...ocio che potrei farci l'abitudine:biggrin3:
-
Citazione:
Rickystyle
:rolleyes:
guido...ocio che potrei farci l'abitudine:biggrin3:
straquotare nn significa inchiappettarsi...:wink_::biggrin3::biggrin3:
-
per jin74.... ...io tifo e ho sempre tifato DUCATI credo nel marchio italiano!!! non ho una macchina italiana e allora!?!?!?! io sono italiano (e fiero di esserlo) forza ducati forza aprilia mv benelli cagiva ecc!!!!!! w il made in italy!!!! sempre!!! w l'italia!!
-
Citazione:
uccia
per jin74.... ...io tifo e ho sempre tifato DUCATI credo nel marchio italiano!!! non ho una macchina italiana e allora!?!?!?! io sono italiano (e fiero di esserlo) forza ducati forza aprilia mv benelli cagiva ecc!!!!!! w il made in italy!!!! sempre!!! w l'italia!!
http://faitango.files.wordpress.com/.../garibaldi.jpg
:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
straquotare nn significa inchiappettarsi...:wink_::biggrin3::biggrin3:
malizioso...:dry:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Rickystyle
malizioso...:dry:
:laugh2::laugh2::laugh2:
quando uno mi dice "ocio" io penso sempre a un'inculata...:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
uccia
Il 1098 è una moto fantastica.
Tifo per i piloti perchè sono loro a dare un'anima alla moto!:biggrin3:
-
Intanto per qualcuno qua sopra , mi dispiace un pò, ma lo conosco.
E il suo modo di essere e di porsi purtroppo ha influnzato i risultati che avrebbe potuto ottenere.
Ma fin qui passi.
Il problema è quando non è leale, con gli avversari, con il team etc, nello sport e sempre cosa ben accetta e degna di nota.
Preferisco da sempre piloti franchi e leali con meno manico ma meno sparagnini in pista.
-
Ti ringrazio caro ParaMotoKite mi hai aperto gli occhi definitivamente su Biaggi.
Penso che adesso si possa chiudere non solo questo post ma anche tutti i vecchi e nuovi sullo stesso pilota.
Biaggi è uno stronzo antipatico, sparagnino, scorretto con tutto e tutti, corre solo per i soldi.
Da domani tifo Rossi.