Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
ti quoto in pieno grand uomo!:wink_:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
ti quoto in pieno grand uomo!:wink_:
Ci sarà anche di meglio in giro, ma se una giuria internazionale gli assegna ogni anno il premi come vincitore del campionato mondiale di stunt man un motivo ci sarà.... perchè gli altri più bravi non vincono???Citazione:
Originariamente Scritto da tbsport
AH!:w00t:
adesso non iniziamo a fare polemiche su chi è il più bravo....
ho detto che quello che ho visto alla fiera del motociclo mi ha entusiasmato di più e gente che era accanto a me al t-day concordava...
con questo nessuno toglie nulla a Kevin Carmichael ;D
Citazione:
Originariamente Scritto da SpeedTriple
speed ma hai fatto doposcuola di napoletano?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
...sempre di poche parole...MA DE PIOMBO!!!:laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
VAI RAPPPPP!!!!!!!!!!!TRA UNA BIRRA E UN GRAPPINO SEI UN SAGGIO!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:Citazione:
:wub: :wub: :wub:
(tutto ok con la moto?):wink_:
Anche se parlo (credo correttamente) l'italiano e con accento (che io non sento) milanese (del tipo we porca troia, figa, ecc ecc) sono terrone rind o sang...aUNabaHBHUauCitazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
Cmq non sono napoletano, sono metà di catania e metà di barletta (quindi so più terrone di te)...
Diciamo che parlo tutti i giorni un pò di lingua meridionale tra cui napoletano, romano, pugliese e siciliano...pazzesco..quante lingue so ??? Se mando un curriculum in qualche azienda mi prendono al volo solo per le referenze linguistiche abhuaBHUA
Baciamo le mani
i terroni sono solo i puristi siculi non i sudisti che si dichiarano tale....Citazione:
Originariamente Scritto da SpeedTriple
Le Moto x adesso non volano, altrimenti lo avrebbe già fatto ....Citazione:
Originariamente Scritto da MONELLO
Cmq, molto facile criticare, troppo direi .... tu sai fare di meglio ??
Ok, vabbè lasciamo perdere ...:wink_: