molto bella, complimentoni!
per le manopole vintage prova sul sito di motocicliveloci.it, c'è un sacco di roba !
Visualizzazione Stampabile
molto bella, complimentoni!
per le manopole vintage prova sul sito di motocicliveloci.it, c'è un sacco di roba !
...ciao ragazzi.....ecco com'era la moto!!!!!!
elegantemente classica e chiccosa....complimenti proprio bella realizzazione
Complimenti davvero....curata nei particolari e la verniciatura è davvero uno spettacolo!!...bell'idea e realizzata con gusto!!certo che devi averci impiegato un sacco del tuo tempo...Ioper ora mi sono limitato a cambiare frecce e specchi!!:sick:
unica pecca le marmitte....anche a me non fanno impazzire:dry:
e poi ci vorrebbe un bell'adesico dentro il portabollo
Dai ti rinnovo i complimenti per il tuo Herbie....magari ti do un po' la mia moto così vediamo che riesci a fare!!:supremo:
la vedrei bene con un mono sella tipo truxton.
complimenti in ogni caso.
tasso
..volevo mettere il monoposto secco...ma poi mia moglie dove la metto??:laugh2:
NON FATE BATTUTE!!!:risate2:
Secondo voi si riesce ad adattare il coprisella Truxton?...la sella mi sembra un po' più stretta della mia....
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:senza parole!!!!....è davvero uno schianto....mi piace un sacco!!!!!complimenti davvero....finalmente qualcosa di un po' diverso rispetto a lle solite legend!!!!!!BRAVOOOOOOOOOOOOOOO
nella sua sportività ha anche molta eleganza bravo!!!
...in cantiere c'è la sella monoposto ma dovrei lasciare il parafango posteriore anche perchè ci vadospesso con mia moglie e non è pensabile montare e smontare frecce e fanale ogni volta che la uso....:dry:
BELLA!!!