E' stato fantastico ritrovarci tutti, ancora una volta......meraviglioso, una marea di amici tutti insieme!!!!
Visualizzazione Stampabile
E' stato fantastico ritrovarci tutti, ancora una volta......meraviglioso, una marea di amici tutti insieme!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
CIAO GHINOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
..stanotte alle 3 eri per caso in moto????
...ad un certo punto....mi HA TREMATO IL LETTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mia moglie non era....................................allora............................Zaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaard..............................:wink_:
Citazione:
haahahahahahh :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Purtroppo è vero !! mi sa che la prox volta.... ti prendi una Singola !!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Ciao bello .... (vabbè si fà per dire:wink_: )
Ho visto che hai trovato del coraggio ...in altri post :tongue: :tongue:
Forse c'era Darius che dormiva nell'altra stanza :tongue: :tongue: :tongue:
No problem !!:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
Hai fatto anche troppo, e sai il perchè :wink_:
Solo che non riuscivo a trovare i tappi,:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: poi alla mattina mi son reso conto di averli sul comodino dietro alla maglietta :cry: :cry: :cry:
Per il resto tutto meravigliosamente bene ...:wink_:
P.s: Felice per il tuo nuovo accessorio moto ?
Non specifico, perchè non vorrei creare incidenti diplomatici, purtroppo non tutti andiamo d'accordo col cervello !! :wink_:
Dimmi solo se si o no :wink_:
ciao belli.................
che dire ............una figata............aoo ma chi l'ha vinta la moto di marco manila.............ahahahaha
Citazione:
uahauahauahauahauah :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Spettacolo !!!!
Nessuno....:dry:Citazione:
Originariamente Scritto da maverick65xx
Troppo bello questo scherzo comunque! :biggrin3:
Un sacco di gente mi chiedeva i biglietti! :rolleyes:
io di biglietti ne ho venduti....... se bussa la finanza comincia a correre :tongue:
....chissà se sono gli stessi che mi hanno chiesto..insistentemente...anche l'indirizzo di casa tua!!!!:laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila