Visualizzazione Stampabile
-
Lo avrei accettato senza incazzarmi solo in due casi
1° offerta lancio quindi prodotto nuovo non ancora sul mercato
2° prodotto sul mercato da molto tempo (considerare che l'omologazione e di febbraio :mad: :mad: )quindi da rilanciare.
comunque è inutile incazzarsi io sono una persona corretta e non è sicuramente il comportamento DISONESTO di 4 cialtroni scorretti a farmi togliere il sorriso.:biggrin3: :biggrin3:
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Black Death
2° prodotto sul mercato da molto tempo (considerare che l'omologazione e di febbraio :mad: :mad: )quindi da rilanciare.
comunque è inutile incazzarsi io sono una persona corretta e non è sicuramente il comportamento DISONESTO di 4 cialtroni scorretti a farmi togliere il sorriso.:biggrin3: :biggrin3:
;)
Ahhhh grande Black...;-) Giusto !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da gimmitriple
buongiorno a tutti...
io sono d'accordo con Marco.
il perchè è subito spiegato. Come spesso accade anche in altri settori, ci possono essere delle super offerte speciali, o sbaglio?
in questo caso l'offerta speciale (che non era pubblicizzata in nessun modo da nessuna parte) è stata per quelli che hanno partecipato al T-day e sono andati allo stand della zard a chiedere. Infatti anche lì non era scritta da nessuna parte l'offerta.
Se proprio un appunto c'è, è quello che i "passaggi" di mano sono 2 normalmente. Infatti a guadagnarci sono quelli della Triumph Italia e i concessionari, ed è per questo che il prezzo "lievita" a 1000 e passa € per il completo e a oltre 400 € per il terminale.
Sinceramente non è colpa di nessuno, deve essere considerata come un'offerta speciale. E magari in futuro ce ne saranno altre anche di più aggressive.
Ho parlato con quelli della Zard, loro mi hanno detto che al T-day hanno venduto 4 completi e una decina di terminali. Non mi pare abbiano inflazionato il mercato, non credete?
Sono d'accordo con Marco ed un po' meno con gimmitriple.
L'idea dell'offerta per il TDay andava bene se era nell'ordine del 10% di sconto......ma il 40% è un'esagerazione e serve solo a far incazzare i clienti della rete ufficiale.
Per me, mamma Triumph ha fatto una cazzata colossale!!!
-
..beh... io ho montato il terminale giovedi, pensate un po come ero contento sabato a vederlo costare quasi 200€ di meno... :cry:
Ho sempre un tempismo spettacolare :coool:
-
Citazione:
;)
Ehhhhhhhh ....
Quest'ometto qui è propio un saggio .....:wink_:
Cmq, per ripetermi, la scorettezza è sempre di mamma Triumph ....
La Zard è solo stata messa in mezzo a sta figura di me**a colossale ....
W la Triumph :tongue: :tongue: :tongue:
-
I concesionari erano tutti...inc....ti....
Ho parlato con 2 e mi hanno detto che non venderanno più assolutametne uno scarico ZARD!!!
Poi di chi sia la colpa penso sia una cosa relativa!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Speedalex
I concesionari erano tutti...inc....ti....
Ho parlato con 2 e mi hanno detto che non venderanno più assolutametne uno scarico ZARD!!!
Poi di chi sia la colpa penso sia una cosa relativa!
Non credo sia poi cosi relativo ....
E per la colpa è molto semplice... se Zard ha come già detto un contratto con Triumph, non può fare ciò che vuole, quindi se facciamo 2+2 arriviamo a capire di chi è la colpa.... perchè i concessionari non hanno detto che non venderanno più un Speed, sarebbe più giusto ....:tongue: :tongue: :tongue:
In ogni caso chi lo prende in saccoccia è sempre l'ultimo della fila.... ovvero noi motociclisti da spennare :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
;)
quoto!:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ken-T3
non sai l'ultima!
l'ultimo pezzo zard e stato venduto a 150€ perche aveva una piccola ammaccatura all'interno!
ma se lo dò nel capo al sig zard. e lo ammacco me lo scontano ulteriormente :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue: :tongue:
skerzo...da un lato ingiusto, da un lato giusto, era una promozione...come tutto si può trovare a sconto....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
stamane mi hanno dato una super dritta per la tuta..
però dovrò attendere 2 dindini! :biggrin3:
-
Se lo pieghi non scarica bene ....
Tuta ??
Miiiiiiiii, allora inizi ad avere idee di guerriglia ......
Ottimo fabietto, e non ti sminuire che guidi già molto bene....