Visualizzazione Stampabile
-
tanto per dirne una a Natale dell'anno scorso tra i vari regali, mia moglie mossa da una pietà quasi materna mi ha regalato a sorpresa la pista delle macchinine della carrera!!!!:muaaa:
Questo perchè all'età di 6 anni la ricevetti in regalo, ma purtroppo una delle due auto (la ferrari)non funzionava, per cui mi toccava giocarci da solo con la Renault, e dato che all'ora non esisteva ancora la garanzia, l'automobilina difettosa non mi fu mai sostituita!! Così sono cresciuto con il trauma del regalo tanto sospirato e mai goduto. Mia moglie sapendo di questa cosa, a 30 anni suonati mi ha regalato la pista!!!:biggrin3:
Vi assicuro che quando vengono a trovarci gli amici, la sfida è garantita ed agguerritissima!!!!!!!!
-
io ce l'ho ancora.....con la 131 alitalia e la Bmw nonmiricordo.....:D è sul solaio da qualche parte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
England
tanto per dirne una a Natale dell'anno scorso tra i vari regali, mia moglie mossa da una pietà quasi materna mi ha regalato a sorpresa la pista delle macchinine della carrera!!!!:muaaa:
Questo perchè all'età di 6 anni la ricevetti in regalo, ma purtroppo una delle due auto (la ferrari)non funzionava, per cui mi toccava giocarci da solo con la Renault, e dato che all'ora non esisteva ancora la garanzia, l'automobilina difettosa non mi fu mai sostituita!! Così sono cresciuto con il trauma del regalo tanto sospirato e mai goduto. Mia moglie sapendo di questa cosa, a 30 anni suonati mi ha regalato la pista!!!:biggrin3:
Vi assicuro che quando vengono a trovarci gli amici, la sfida è garantita ed agguerritissima!!!!!!!!
Citazione:
VonRichtofen
io ce l'ho ancora.....con la 131 alitalia e la Bmw nonmiricordo.....:D è sul solaio da qualche parte
che malati:laugh2::laugh2::laugh2:
ce l'avevo anche io la pista,e uguale l'avevano regalata a mio cugino,uno spettacolo quando le univamo,specialmente la curva parabolica:w00t:
-
Sono caduto anch'io nella trappola dei micro eli.. :biggrin3: Quando ne ho sentito parlare non ho potuto non prendermene uno! Ho un PicooZ.
Esiste pure un sito con un sacco di esempi di tuning! Da pazzi! piccoztoolbox :w00t:
-
il modellismo è bellissimo....una droga...un mio amico è appena passato ai modelli a turbina...
ma vi propongo qualcosa di molto piu' appassionante...provate a volare voi stessi col parapendio....tutta un'altra cosa.
-
che figata Von !!!
:wink_:
-
FIGATA!!! Lo voglio anch'iooooooo ....
-
daiiiiiiiiiii tutti con i micro eli :D:D:D:D:D:D
Citazione:
0003
il modellismo è bellissimo....una droga...un mio amico è appena passato ai modelli a turbina...
ma vi propongo qualcosa di molto piu' appassionante...provate a volare voi stessi col parapendio....tutta un'altra cosa.
sicuramente....ma preferisco volare con gli aerei Ulm.....di solito volo con questo,va che figo;):D
http://img155.imageshack.us/img155/9...op92sl1.th.jpg
mi piacerebbe prendermi un biplano,si trovano a poco,e colorarlo di rosso come il Fokker Dr1 del Barone Rosso.....
-
fighisssssssimo !!!!!
nessuna mania e' assurda !!!1
se x manie si intendon sport passioni et simili ..
-
Citazione:
daytona4ever
fighisssssssimo !!!!!
nessuna mania e' assurda !!!1
se x manie si intendon sport passioni et simili ..
mania per il sesso no???? :w00t::w00t::w00t: a già scusa fà parte delle passioni .... o dei "et smili"???? :blink: