più che starci male mi dispiace,per le povere bestioline,ma alla fine non ci faccio un dramma:anche il serpentone deve pur mangiare
Visualizzazione Stampabile
più che starci male mi dispiace,per le povere bestioline,ma alla fine non ci faccio un dramma:anche il serpentone deve pur mangiare
be ovvio che se il cane fosse stato il mio ci starei male!
e cmq avrei tentato qualcosa per salavarlo!
anche se penso che davanti ad 1 pitone di 5 metri, non si scherza molto!
pero' visto che, non e' il mio cane, e cmq e' successo molto lontano, posso dire pazienza!
la natura fa sempre il suo corso, qualsiasi cosa noi facciamo!
SENSIBILI O INSENSIBILI?
IO PROPORREI QUESTA FOTO MOLTO PIU' SIGNIFICATIVA!!
http://img511.imageshack.us/img511/2...ristgq3.th.jpg
L'articolo da me riportato punta il dito su di un giornalismo veramente strano! :biggrin3: Lungi da me toccare tasti sensibili e tristi come questi...
Poi con la morosa ke mi ritrovo, ke accompagna le zanzare fuori dal soggiorno e raddrizza i cimici quando si ritrovano a gambe all'aria! :biggrin3::w00t:
loro c'erano prima di noi, l'uomo ha invaso il loro territorio, credo sia normale che in alcuni paesi del mondo accadano cose del genere, la legge della sopravvivenza può sembrare crudele ma nel mondo animale è ovvia, normale.
insensibilissimo, ma sono di parte.. quella scassacazzo di mia sorella fa la veterinaria e riempie la casa di bastardi e randagi, che cagano, pisciano e rompono.. uno in meno al mondo non fa di certo male..
ci rimango male!!!!!!!!!!
poveri bambini!!!!!!