Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roy Batty
anch'io l'ho vista davanti alla stazione. ma era vera. una thruxton azzurra con checkered flag, chissà chi era...
questa affissione mai :cry: e dire che ci passo davanti tutte le mattine :wacko:
Roy...non è davanti alla stazione dei polli nord....:biggrin3::biggrin3:
E' davanti allo stato...o almeno era lì :blink::blink:
Non ho mica le travvecole!!!:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
stella crow
ok, stanotte quando ci passerò davanti la saluto :biggrin3:
-
Citazione:
Roy Batty
quasi quasi vengo anch'io su a Varese e ci passiamo insieme!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Allora dovrò farci caso, non solo al manifesto pubblicitario ma anche alle centaure...che scorrazzano come dice Stella crow
-
Citazione:
Roy Batty
bello il tuo nuovo avatar Roy
:w00t::w00t:
-
SPLENDIDA ... :wtcp::oook:
-
cartellone interattivo
Citazione:
stella crow
Qusto Roy lo vedrebbe meglio anche la sera tardi o il mattino presto,
è colpa dei pubblicitari Varesini che non sanno captare la sua attenzione
http://www.focus.it/Community/cs/pho...1/385x480.aspx
:biggrin3:
-
Citazione:
davebike
quasi quasi vengo anch'io su a Varese e ci passiamo insieme!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sabato vengo ad arona per il caffè e te la racconto :biggrin3:
Citazione:
Intriplato
bello il tuo nuovo avatar Roy
:w00t::w00t:
l'avatar l'ho rinnovato da un paio di mesi:wacko::biggrin3:
comunque ieri sera l'ho visto il manifesto. è davanti all'altra stazione, per cercarlo ho rischiato di finire contro un'isola pedonale :ph34r:
Citazione:
Silvan
Allora dovrò farci caso, non solo al manifesto pubblicitario ma anche alle centaure...che scorrazzano come dice Stella crow
dai silvan, varese aspetta la tua speed. stamattina a milano me la sono fatta a piedi da cadorna a san babila e ho visto 3 speed 955 :wub: uno speedmaster in movimento e una bonnie. a varese per vederne così tante bisogna fare un raduno
-
Citazione:
Roy Batty
dai silvan, varese aspetta la tua speed. stamattina a milano me la sono fatta a piedi da cadorna a san babila e ho visto 3 speed 955 :wub: uno speedmaster in movimento e una bonnie. a varese per vederne così tante bisogna fare un raduno
Grazie per il tuo gentile invito :tongue:, però ci vorrà ancora un mesetto...aspetto che le temperature siano un po' migliori in modo da concigliare meglio anche col lavoro, così la immatricolo e poi si gira. Ciaooooo:wink_:
Citazione:
Roy Batty
Grazie per il tuo gentile invito :tongue:, però ci vorrà ancora un mesetto...aspetto che le temperature siano un po' migliori in modo da conciliare meglio anche col lavoro, così la immatricolo e poi si gira. Ciaooooo:wink_:
-