Visualizzazione Stampabile
-
Grazie per i complimenti...ma d'ora in poi li prenderai tu per me...!!
Le pedane ci son le ho montate io prima di riconsegnarla tranquillo cosi come il monoposto e il manubrio originale. tutto materiale perfetto e in tinta.
Faccio avere io a gadani i pezzi vernice e paraspruzzi se preferisci e nn volglio nulla nn ti preoccupare.Per i paratacchi e la pinnetta catena contatta andrea lo sciamano di Fabriano che oltre a farti 4 risate te pigli pure un po di pezzi in carbonio..
Per le forcelle nn ci son problemi assolutamente a montare le forke del 1050 ...ma dato che ci sei cercati un bel paio di forke ohlins con 2 belle piastre dal pieno come quelle dello sciamano...anzi vedete proprio la sua speed e prendi qualche spunto.http://www.forumtriumphchepassione.c...l+carbon+speed
.Quando capiti su Pesaro avvisami che ci facciamo un caffe' io abito li vicino a loro.Paolo 348/5842565
-
-
Allora ti chiamo per il caffè senz'altro che a questo punto, vista la gentilezza, non poso esimermi dall'offrirti!! Per la moto di Sciamano, direi che della 955 non è che sia rimasto molto... Moto bellissima ma io sono per impatti meno "globali"!!!!
Per le forche per adesso lascio quelle che ci sono e mi godo la moto nuova per un pò, poi di sicuro ci faccio un pensierino!
Io poi lavoro sempre immerso nel carbonio, quindi me e sa che mi farò fare qualcosa di sicuro nel nobile materiale nero :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Per il resto adesso non aspetto altro che il tempo giusto per prenderla. La moto l'ho bloccata, quindi adesso devo solo farmi Roma-Pesaro-Roma.
Se posso permettermi una curiosità: ma perchè l'hai cambiata con la tiger??!?! Mi spiace dirtelo ma veramente non c'è confronto....:biggrin2::biggrin2:
A presto!
-
Mi lascio offrire il caffe molto volentieri in cambio di un barattolo di vernice e di un paraspruzzi Per l'utlizzo che ne faccio è molto meglio,molto piu versatile...e poi una volta provata.....ti strega...son onesto.
So che nn ci son paragoni...la mia era unica non una special vera e propria ma perlomeno una moto strettamente personalizzata e come piaceva a me.
Goditela come forse nn ho fatto io.
Se vuoi puoi dirmei quanto l'hai pagatann ci son problemi so che giampiero l'avrebbe lasciata a meno..tanto loro han guadagnato sulla nuova e nn gli interssa stare a guadagnare sul usato...preferiscono solo smaltirlo..A me mi han trattato benissimo quindi nn ho nessun rancore e son in ottimi rapporti con loro..
-
WELCOME !!!!!!!!!!!!!
....complimenti, moto di carattere!!
-
Ehi Tommaso poi come è andata a finire??
La prendi piu'?Io ho consegnato a Gadani la vernice e il paraspruzzi.Ciao
PS.Ho saputo quanto l'hai pagata....veramente un ottimo acuisto per 5.000€ me la sarei ricomperata io per me...
-
Benvenuto ma... occhio al caffè dello Sciamano.
Gli ultimi che l'hanno bevuto hanno parlato di effetti tipo peyote... vedevano tutto di carbonio, anche la cucina di casa... occhio... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
no tranquillo lo sciamano qui nn centra nulla....
-
-