Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sem13
quoto pure questo!!!!
Sì può essere ma ormai siamo in un'Italia dove della divisa se ne fregano se dici ALT scappano e se gli tiri un estintore non possono rispondere e se sono in mezzo a una massa di tifosi che ti caricano devono farsi ammazzare perchè non si può usare una pistola........
scusate ma i bravi ragazzi non vanno a rubare motorini quindi non veniamoci a raccontare povero bravo ragazzo......
scusate la cattiveria ma non se ne può più!!!!
certo capisco le tue parole sem, son d'accordo anche io.
Citazione:
sem13
certo! E infatti si vede il risultato in Italia!!!!
Scusate ma su questo non transigo!!!
L'abuso dell'uso della divisa va sicuramente punito ma siamo arrivati nall'esatto contrario qui la divisa non si rispetta più!!!
si e sempre saputo che la difisa non viene rispettata.
sapessi io quante ne ho viste in divisa di cotte e di crude.
meglio che non ci ripenso.
cose di polvere bianca........penso che ci siamo capiti.
e arrivato a sentirti dire.....se vuoi campà 100 anni fatti i cosi tuoi!!!
mondo orribile!!!!
io sono dalla parte di chi indossa la divisa.
-
Sono convinto che se di "incidenti" come questo ne capitassero di più noi saremmo liberi di lasciare le nostre moto parcheggiate senza lucchetto, le nostre case aperte, i nostri anziani liberi di andare a ritirare la pensione senza scorta, le nostre fidanzate e mogli libere di girare la sera e i nostri figli tranquilli a giocare nei parchi pubblici.
-
Citazione:
valentinorossi
anche a me sembra una cazzata.
ma non lo dico io, lo dice la legge italiana.
sono un ex carabiniere, fatto servizio a Roma.
puoi anche non credere a me.
se hai un parente ho un amico nei C.C. domanda a lui, e vedrai che ti risponde.
poi ho anche detto meglio sparare per primi, e meglio un buon processo che un cattivo funerale :oook:
si si non dicevo che nn credo a te...dico che è proprio una cazzata la legge così!!!!
-
Citazione:
Rickystyle
si si non dicevo che nn credo a te...dico che è proprio una cazzata la legge così!!!!
tranqui Ricky non me la sono mica preso.
la penso esattamente come te :oook:
-
Citazione:
Python
Sono convinto che se di "incidenti" come questo ne capitassero di più noi saremmo liberi di lasciare le nostre moto parcheggiate senza lucchetto, le nostre case aperte, i nostri anziani liberi di andare a ritirare la pensione senza scorta, le nostre fidanzate e mogli libere di girare la sera e i nostri figli tranquilli a giocare nei parchi pubblici.
Ti straquoto in pieno,infatti se le forze dell'ordine avessero più potere vedrai come le cose cambiano.
Una medaglia d'oro gli dovrebbero dare al caramba.:wink_:
-
Mi spiace per la vita stroncata ma...
Citazione:
paskiss
Io tra i caramba ci sono nato e cresciuto......e magari sono di parte...ma se a neanche 18 anni vai in giro a rubare motorini a 30 non sarai migliorato.....la madre il malore doveva farselo venire prima..e forse avevamo un vita in più ed un carabiniere non si portava dietro per tutta la vita il rimorso.....caxxo!!
...quoto in pieno!!!
Citazione:
Rickystyle
non bisogna abusare e questo va bene...
ma per il fatto che bisogna aspettare che spari prima lui,be questo mi sembra quantomeno una cazzata!!!:rolleyes:
Infatti, bisognerebbe valutare le intenzioni del "delinquente" ed agire di conseguenza... magari senza abusi di potere! Quindi impossibile, visto che abbiamo un metro di giudizio diverso da persona a persona e anche qualche testa di quiz che ne approfitterebbe...
Ma se "io carabiniere" (non lo sono...), devo aspettare che mi uccidano per poter sparare... come dice Valentinorossi, meglio un buon processo!
Citazione:
Python
Quoto solamente questo tuo ultimo messaggio, ma sono pienamente d'accordo con tutto quello che hai scritto!
-
Citazione:
tormento
Ti straquoto in pieno,infatti se le forze dell'ordine avessero più potere vedrai come le cose cambiano.
Una medaglia d'oro gli dovrebbero dare al caramba.:wink_:
premetto che del ladro non me ne frega un caxxo.
pero pagare un furto con la vita mi sembra esagerato.
in inghilterra pero i bobbit giano col manganello..non con le armi....
-
se fai un'azione come rubare un motorino, mettergli la targa di un altro motorino rubato, scapppare...ti assumi pure il riskio di essere fatto fuori.
Se il ladro durante l'inseguimento avesse investito un bambino uscito da scuola e l'avesse fatto fiuori che avremmo detto?!
Io sono dell'idea che se è successo è successo.
Certo non sepre le forze dell'ordien sono lige al dovere (ad esempio il caso del poliziotto che ha sparato in mezzo all'autostrada ed ha fatto fuori un ragazzo romano in makkina...un pazzo completo!)...ma inq uesto caso io non ho dubbi: una disgrazia...ma piò succedere ed fa parte delle regole del gioco x un criminale.
-
Citazione:
daytona4ever
premetto che del ladro non me ne frega un caxxo.
pero pagare un furto con la vita mi sembra esagerato.
in inghilterra pero i bobbit giano col manganello..non con le armi....
Con un furto:blink:,il signor ladro era 15 anni che cometteva furti prima o dopo la paghi non ti può sempre andar bene.
Ruba cambia la targa e li rivende,e si guadagna da vivere disonestamente,li ruba a gente come te che magari ti sei fatto in quattro lavorando 10 ore al giorno per comprari la moto e te la vedi rubare da un ciarlatano che non ha voglia di lavorare.Come andrebbe bene la legge del taglione in certi casi.:wink_:
-
sto solo ragionando ad alta voce.
io x lavoro mi suco 700km a week end... e non ho vita sociale vera...il bona ancora peggio... ovvio che mi girano le balle x i furti.
sto solo dicendo che x reati del genere pagarli con la vita e un po troppo.solo un osservazione.