Visualizzazione Stampabile
-
.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Asura Slash
complimenti...davvero bella..però a sto punto io metterei anche delle pedane arretrate e altre cosucce un pò meno "solo" estetiche.ps: sia chiaro che io di carbonio ne sto x mettere a tonnellate.
hai preso della plastic anche i parafanghi? perxhè sembrano di trama diversa.
curioso di vedere i cerchi..
complimenti ancora..ciao
sinceramente la scelta dei cerki non è stata estetica...........
credo ke sia la cosa ke insieme alle sospensione cambia di piu' il comportamento dinamico della moto...............
le pedane arr. sono in arrivo da gas.it.... anzi dovevano gia essere arrivate...........:mad::mad:
cmq aspetto di portarla in pista per sentire il bisogno magari di pompa freni piu' potente.....od altro.......:wink_::wink_::wink_::wink_:
Citazione:
Davy89
Grandisssssssimo! nn vedo l'ora di gustarmi la moto rossa cn i cerchi bianchi(tra l'altro fantastici!!:w00t::w00t:)
Complimenti ancora per la moto:biggrin3:
aime' devo rettificare.........per avere i cerki bianki in all. forgiato dovevo aspettare 4 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r::ph34r:
ho ripiegato su magnesio fuso color oro...................:wink_::wink_::wink_:
in attesa per i primi di aprile ormai.............un mese di attesa.............
-
i cerchi erano esclusi dal discorso...ovviamente.. :-) e non sapevo delle sospensioni. bella cmq.
-
vitellone complimenti!
l'hai fatta davvero bella e cazzuta senza rovinare la personalità propria del mezzo...non c'è che dire: 6 un ottimo "stilista"!!!!
fai presto per i cerchi!
sicuramente bianchi erano 'na favola...ma anche oro fanno la loro porca figura!
quanto risparmi di peso?
-
Complimenti davvero molto molto bella... :laugh2:
-
..........
foto ultimo step in prima pagina...........:wink_:
-
ancora complimenti
domanda:frecce anteriori?sono di quelle con il "dadone" forato in plastica?
mi piace molto soprattutto la colorazione!!!(ce l'ho uguale su base grigia)
no davvero, stupenda
-
Citazione:
galletto
ancora complimenti
domanda:frecce anteriori?sono di quelle con il "dadone" forato in plastica?
mi piace molto soprattutto la colorazione!!!(ce l'ho uguale su base grigia)
no davvero, stupenda
le frecce anteriori sono attaccate in carena con biadesivo per modanature...........per altro non funzionano .............:wacko:
quando ho fatto riverniciare le carene ho fatto la cazzata di non far kiudere i fori di alloggio.........:mad:
grigio e nero figata....... anke tu sottovasca vero?????
io stavo pensando di fare nero anke il codone prima o poi.............:wink_::wink_:
-
Citazione:
triplevitello
le frecce anteriori sono attaccate in carena con biadesivo per modanature...........per altro non funzionano .............:wacko:
quando ho fatto riverniciare le carene ho fatto la cazzata di non far kiudere i fori di alloggio.........:mad:
grigio e nero figata....... anke tu sottovasca vero?????
io stavo pensando di fare nero anke il codone prima o poi.............:wink_::wink_:
esatto!!
io la coda l'ho presa completamente monoposto e anche lei è grigia e nera (striscia grigia al centro)
per essere un lavoro artigianale di un pasticcione come me :tongue:è venuta abbastanza bene
falla nera la coda, secondo me sta una favola sul rosso!:w00t:
-
ciao vitello un consiglio:
ho appena preso i paracarter by sciamano come i tuoi. come da consiglio dello sciamano penso che anche tu li abbia attaccati con silicone,no?silicone normale?eppoi...l'hai messo sui bordi, al centro o ci hai cosparso mezza moto?
-
............
Citazione:
galletto
ciao vitello un consiglio:
ho appena preso i paracarter by sciamano come i tuoi. come da consiglio dello sciamano penso che anche tu li abbia attaccati con silicone,no?silicone normale?eppoi...l'hai messo sui bordi, al centro o ci hai cosparso mezza moto?
allora............. 2 li ho montati con il biadesivo per modanature............
quello piccolo con silicone per alte temperature dopo averlo un po' abbasssato perke' risultava un po' troppo alto come me lo aveva mandato lo sciamano......mettendo il silicone al centro del pezzo..........:wink_::wink_:
ps tutti mi avevano consigliato di dare una mano in piu' di lucido ma io li ho lasciati cosi'.............
ciao vek . stefano
posta foto dopo ke hai fatto tutto ke voglio vedere la grafica............