Ho pagato 420 con massimali di legge e copertura annuale per la speed
altri 480 idem per f4
sento un certo bruciore...
Visualizzazione Stampabile
Ho pagato 420 con massimali di legge e copertura annuale per la speed
altri 480 idem per f4
sento un certo bruciore...
330 euro, con possibilità di sospensione. visto che la uso circa 6 mesi all'anno sono circa 170 euro/anno
345€uro per 88kw Genertel TS
345€uro per 88kw Genertel TS
Con AllinazRas, in provincia di Treviso, 622€ con RC e furto incendio, 13° classe intestata a mio papà 53enne, con possibilità di sospenderla per un periodo minimo di 3 mesi.
la stessa assicurazione senza furto incendio sarebbero stati 272€
in più, dopo aver scoperto 2 anni fa che l'asfalto è duro e gli uomini non volano, mi son fatto un'assicurazione infortuni che mi copre sempre e comunque a 200€.
La stessa cosa, ma inserita con la polizza moto avrebbe fatto lievitare il totale a 970€ e coperto solo se in moto...
180 € per speed 1050 con Generali
ciao Trinità, be si magari fammi sapere la tua classe, che se ti han tenuto buona quella dell'auto dovresti essre circa in 5 no?
Io con l'auto sono in 6.
devo provare a telefonare alla genialloyd, quella con cui ho l'auto, e vedere se mi tengono buona anche a me la stessa classe.
la Fondiaria-Sai, e' anche telefonica? sai il sito?
devo sbrigarmi perchè tra 2 sabati, in pratica non questo ma il prossimo, mi danno la motina! :wub:
cmq sarebbe meglio, e sicuramente ci capiremmo anche, che tutti inserissero le informazioni necessarie, per capire le possibili differenze tra le assicurazioni.
tipo dove si vive, massimali, classe, eta' eccetera eccetera.
stasera incominciero'.
:rolleyes: Mi hanno poposto il rinnovo a 218 lemuri. Solo RC con assistenza stradale, massimale 1.600.000. Classe CU10 = 9 della compagnia. Genialloyd. Provincia Udine, 43 anni, mai un incidente in moto. sgratt
allora per far chiarezza sui costi dell'assicurazione.
io ad esempio:
ho 33 anni
classe 13
vivo in provincia di milano
assicurata solo RCA
con doppio guidatore della mia stessa età
la moto usata solo per uso privato
la tengo in box, a casa (ovvio quando non la uso)
con genialloyd pagherei euro 359!
se mi tenessero buona la mia classe che ho per l'auto, 6, pagherei euro 286!
domani gli telefono, e chiedo se e' possibile, visto che l'auto e' assicurata con loro!