Sono d'accordo col conce che gli porto la cauzione venerdì mentre vado a fare alcuni lavoretti....
Mi ha detto che non ci sono problemi!
Visualizzazione Stampabile
Sono d'accordo col conce che gli porto la cauzione venerdì mentre vado a fare alcuni lavoretti....
Mi ha detto che non ci sono problemi!
Ciao, sono stato oggi dal concessionario e ci ha pensato lui stesso a prenotare per me........attendo conferma per versare la caparra!!!!!!!DAI DAI:w00t::w00t::w00t::w00t:
io voglio vedere juri incazzato come al t-day sabato prossimo!!! :D
e voglio vedere il toni che prova a rimanergli attaccato :wink_:
[quote=Rici;997800]Dopo un consulto.. aggiorno la lista!
Buon divertimento.
--------------------------------------------------------------------------------
questa si' che e' una brutta notizia , sicuro che avete fatto un buon consulto?
1-Marco Manila (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
2-Eikontriple (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
3-Tonidaytona (prenotazione accettata via mail, versamento al conce martedi mattina)
4-Jusspeed ( idem come papa'daytona)
5-Simonik
6-Alessio
7-Arrigo (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
8-Uzz fotografo
9-Valez (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
10-Marco t301 (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
11-resna
12-pupobiondo
13-Triple Luke
14-Rici
15-Maverick65
16-Fulvioz
17-jack675
18-Black D. (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
19-McBart
20-Giampippa
21-Luke Duke (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
22-Mittico
23-Johnny
24-crisgas
25-Albe76
26-Ken-t3(prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
27-michele0105 (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
28-Grisu
29-RR bruno (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
30-Loyo
31-I Didi:bounce:(prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato) è arrivata ora-ora!!!!:bounce:
32-Noce
33-Oste
34-Sandman80 (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
35-BigDave (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
Ma scusate un'attimo ma sua eccellenza Mavericchio?!?!?!?!? mi escludono i senatori a vita?
Ho mandato via adesso la mail di richiesta
Non so chi abbia avuto l'idea di inventarsi questa procedura e la storia della cauzione ma non lo candiderei per il Nobel.