Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tex
135 €,a te invece?
Uguale... :wink_:
-
Citazione:
Fulvioz
Uguale... :wink_:
io alla fine ho preso questi...
http://img167.imageshack.us/img167/6335/tcxii9.th.jpg
-
Citazione:
ilsolitofede
Già meglio degli altri, convinto? :biggrin3:
-
Citazione:
Fulvioz
I Vertigo non erano male ma troppo tecnici e non mi piace il pezzo trasparente dietro, cmq vestono giusto dato che ho il piede molto magro la taglia più grande mi ballava troppo... Tu di che zona sei?
Padova città :wink_:
-
Citazione:
ilsolitofede
come ti trovi? io sabato ho visto sia quelli che i B2... però per entrambi non avevano il numero, tornerò a trovarli..
-
Io ho qst e mi trovo davvero bene, il piede e' bello comodo anche x camminarci .....li consiglio ! ! :wink_:
SIDI VERTIGO
[img=http://img340.imageshack.us/img340/755/i30326io9.th.jpg]
-
rimarrei su dainese...però hanno poco allo spaccio in termini di calzature...
-
Citazione:
Tiello
rimarrei su dainese...però hanno poco allo spaccio in termini di calzature...
I Dainese mi facevano tutti cagare!!! :D
-
Effettivamte in dainese non è che ce ne siano...
Ti dico che prima di aquistare i sidi, non dico di averli provati tutti ma quasi!!!:wink_:
Alla fine ero indeciso su gli oxtar SS nella seconda versione e i sidi B2 (Ora l'oxtar si chiama TCX ma i prodotti sono sempre gli stessi) comunque morale della favola...è che gli oxtar mi erano un pò larghi di pianta, mentre i sidi erano Ok
A mio avviso dipente tanto dal tipo di pianta del piede, i dainese gli ho provati ma non mi sentivo a mio agio, anche perchè hanno molto spazio fra la parte superiore dello stivale e la tibia della gamba...:wacko:
Poi gli alpinestars mi sembravano troppo plasticosi:cry:e un po' scomodi...
Mi riferisco sempre a modelli non super racing:biggrin3:
-
Citazione:
Enrico80
Effettivamte in dainese non è che ce ne siano...
Ti dico che prima di aquistare i sidi, non dico di averli provati tutti ma quasi!!!:wink_:
Alla fine ero indeciso su gli oxtar SS nella seconda versione e i sidi B2 (Ora l'oxtar si chiama TCX ma i prodotti sono sempre gli stessi) comunque morale della favola...è che gli oxtar mi erano un pò larghi di pianta, mentre i sidi erano Ok
A mio avviso dipente tanto dal tipo di pianta del piede, i dainese gli ho provati ma non mi sentivo a mio agio, anche perchè hanno molto spazio fra la parte superiore dello stivale e la tibia della gamba...:wacko:
Poi gli alpinestars mi sembravano troppo plasticosi:cry:e un po' scomodi...
Mi riferisco sempre a modelli non super racing:biggrin3:
:wink_:
Infatti a parità di numero i Sidi erano quelli che mi vestivano meglio il piede, stretto giusto uniforme a confronto degli altri, anche gli Alpinestars stavano abbastanza bene però a parità di prezzo ho preferito i Sidi...