ok grazie. oggi pome tel anche là
Visualizzazione Stampabile
ok grazie. oggi pome tel anche là
Per me in moto non fa poi mai cosi caldo nemmeno d estate.Io ho sempre usato giacche in pelle anche in piena estate e nemmeno traforate.Ricordatevi meglio magari sudare ma essere più sicuri...Io della cordura nn mi fido.
grazie Enrico delle foto... e grazie a cane sciolto del consiglio..... sto cercando in pelle xkè la cordura la preferisco usare con le basse temperature e per la tenuta all'aria.... ;-)
come alternativa al nevada ho trovato questo ad un buonissimo prezzo....solo che missà che è un pò troppo grosso per l'estate....
qualcuno di voi ce l'ha già o sa dirmi il nome del modello?
http://i21.ebayimg.com/06/i/000/da/53/5b18_12.JPG
buonissimo prezzo sarebbe??? che marca?
è dainese.... usato.... 150 €
il prezzo e' buono...ma mi sembra un modello abbastanza datato.......comunque se sta messo bene .....ti conviene....almeno fai una prova di vedere com ti ci trovi d'estate......
è che mi fa tanto modello chiodo forse...perchè ha i gomiti larghi.... andrò a provarlo...se me gusta lo prendo...
Il giubotto in oggetto non è male, ma forse dal mio punto di vista ha poca personalità.
Ecco solo un paio dei miei giubotti in pelle:
Pure Motorcycle 2007 Collection - - Product - Mens - Naked Leather - Silverstone Blouson
Pure Motorcycle 2007 Collection - - Product - Mens - Vintage Leather - Snetterton Blouson
ti accontenti di poco cris..... costeranno 800€ all'uno