Visualizzazione Stampabile
-
big a me interessa la camera doppia x sabato sera . fammi sapere che puoi fare . grazie in anticipo :wink_:
ps. fabio nella tua firma ci sono pure io , chi ti ha autorizzato di publicarla :mad: :rolleyes: ti costera una birra alla piadinata e questa volta ci si conosce meglio :coool:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
up
Up up:biggrin3:
-
DOPO TI CHIAMO ANDRE PER FISSARE!
-
Ho chiamato un po di persone e alla fine è venuto fuori che la cosa migliore per essere sicuri di avere una camera è prenotarla chiamando lì ufficio prenotazioni di Igea Marina (la Piadinata si farà li).
Il numero è 0541-340060.
Se n on siete convinti dell' hotel che vi propongono mandate un pvt a me o a Big Dave che vi diciamo se vale la pena o no.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Io dormirò li in tenda difatti...:w00t:
Ragazzi venite Sabato, fate una giornata al mare, la sera uscite con i ragazzi della Zona (Piadipattuglia, Filo, Ken, Eikon ecc ecc) si va a letto e la mattina si è freschi per il raduno!
capo ma il maxiscermo per la nazionale ce l'hai vero ?
;)
Citazione:
Originariamente Scritto da BigDave
Allora ragaz, io per il sabato sera purtroppo in hotel ho, in teoria, finito le camere. E dico in teoria, perchè forse proprio oggi qualcuno ha rinunciato, quindi ancora non sono sicuro di niente. Cmq posso trovarvi le camere in un hotel qui vicino con cui collaboro in questi casi. Lui solitamente mi chiede 35-40€ a notte per una camera doppia. E' cmq un hotel qui vicinissimo a me, a marco e al mare (100 mt.). Se voi mi mandate le richieste, specificandomi quanti siete vedo se riesco a trovarvi qualcosa. Considerate che c'è molta gente questo weekend, quindi può essere un pò difficile trovare una camera (ma qualcosa rimediamo). Se poi venite da soli e siete disposti a dormire con qualcun'altro (sempre del forum) spendete meno (in pratica camere singole costano di più ).
Se venite in tenda, come dice marco, potete tranquillamente campeggiare direttamente al raduno. Nel caso una tenda per 2 ve la posso prestare anch'io.
Fatemi sapere, spero di accontentare tutti.
Ciauzzzz
spero che la mia tripla non l'hai svenduta a qualcuno :mad: :mad:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
sabato arriviamooooooooooooooo
;)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Black Death
;)
;)
Tranquillo black, la tua è li che ti aspetta!!
Per tutti gli altri, se avete rischieste mandatemele via mp, thanks.
-
Io sono appena stato a vedere il parco del Raduno, ed è una cosa spettacolare!
Hanno messo dei Gazebo e un paio di bar, è davvero molto bello!
Ragazzi non mancate!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Black Death
;)
;)
Tripla? La claudia e' incinta e non ci dici niente???:w00t: