Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bond972
ops, Lorenzo ha fatto una gara stupenda...forse con le Bridgestone sarebbe potuto andare meglio:sick:
na dai, un gran manico, s'è preso dei bei rischi ed ha strameritato la seconda piazza, veramente quest'anno penso che sarà una goduria, tanti piloti di gran classe e moto forse, dico forse più livellate a livello di prestazioni.
non scordiamoci poi Toseland che ha fatto un garone pure lui.
ora spero che anche Melandri trovi il bandolo della matassa e dalla proxma gara possa essere in partita con gli altri !
sisi son sicuro pure io che se lorenzo avesse avuto le bridgestonne sarebbe andato meglio:biggrin3:avrebbe potuto dirlo,no???:laugh2:
mi spiace per rossi,ma con tutti queste nuove leve...per lui sarà sempre più dura!!
è stato il precursore...ma ora i suoi adepti sono arrivati a lui.
così come fu lui con biaggi...
dai matt...stoner non è antipatico!!
semmai camomillo pedrosino,zioken,sembrava che stava per piangere,che gli fosse morto il gatto!!!
ma ripeto...dovizioso...davanti a rossi...con una honda-michelin-privata:rolleyes:
Citazione:
bond972
non vorrei che qualcuno del TCP ...cambiasse idea e potesse pensare che """lamentarsi quando non si vince, per uno che monta su un bolide e rischia di brutto e non fa il postino, sia normale !!!
ma chi...stai parlando di biaggi???:biggrin3:
-
Una gara sola e il Vale nazionale già messo in croce dai mostri sacri del motociclismo casareccio.
Già finito....e ora di mettersi da parte...solo in pubblicità. Buà...mi pare che nei primi giri se li è messi in tasca in pochi secondi...un pò tutti. Poi il calo vistoso. Boh...Non sò che dire :blink:
Il campionato è iniziato adesso. Aspettiamo almeno un pò di gare prima di condannarlo a morte...anche perchè non sono giudizi da professionisti ma da profani in moto.
-
Citazione:
Nerozz
Beh, io mi sono davvero esaltato, dall'inizio alla fine!
Insomma....fino a meta' gara ti do ragione ( grandissimo Tolseland)...Poi il solito Stoner che scappa via e Lorenzo che tenta di resistere...nel finale Dovizioso.
Ripeto, un po' poco come spettacolo:cry::cry:
Mi soffermerei sulla faccia del Boss della Yamaha ai Box ( non so il nome).
Era molto eloquente.......
-
Citazione:
pippopoppi
Una gara sola e il Vale nazionale già messo in croce dai mostri sacri del motociclismo casareccio.
Già finito....e ora di mettersi da parte...solo in pubblicità. Buà...mi pare che nei primi giri se li è messi in tasca in pochi secondi...un pò tutti. Poi il calo vistoso. Boh...Non sò che dire :blink:
Il campionato è iniziato adesso. Aspettiamo almeno un pò di gare prima di condannarlo a morte...anche perchè non sono giudizi da professionisti ma da profani in moto.
ma no dai...tranqui,è solo colpa delle bridgestone...:rolleyes:
-
Ma vogliamo parlare della Sportellata di Giacomino, SBK nel DNA:w00t:
-
:wink_:ma si Ricky...io vivo in tranquillità..cmq e sempre....figuriamoci se mi preoccupo di qualcosa.
Bridgestone o no...io direi di aspettare un pokino prima di mazziarlo.
-
Citazione:
pippopoppi
so chiacchere dai, nessuno lo condanna...è solo che la ruota gira, oggi è andata così ma il campionato è lungo e credo sarà molto equilibrato, per la pura classe che ha son sicuro che si rifarà...
Citazione:
Rickystyle
ma no dai...tranqui,è solo colpa delle bridgestone...:rolleyes:
po esse pure, ma per me è colpa della presenza in pista di altri piloti con moto
otttime, cosa che magari negli anni passati non c'è stata sempre ma solo a gare alterne, comunque non ai livelli visti stasera.
Citazione:
Paleo
Ma vogliamo parlare della Sportellata di Giacomino, SBK nel DNA:w00t:
no, dai, questo no, caxxo mi pare che le sportella sono da cartellino rosso nelle gare di moto :sick::laugh2: e poi anche qualcuno potrebbe dire che son normali dopo varie condanne affibiate ad altri piloti !
-
Alla faccia dell'umiltà, che dichiarazoni all'intervista.
O Stoner abbassa la cresta o tra un pò passa dalla parte degli antipatici, non perchè vince ma per l'essere troppo Pavone.
-
Citazione:
Rickystyle
sisi son sicuro pure io che se lorenzo avesse avuto le bridgestonne sarebbe andato meglio:biggrin3:avrebbe potuto dirlo,no???:laugh2:
mi spiace per rossi,ma con tutti queste nuove leve...per lui sarà sempre più dura!!
è stato il precursore...ma ora i suoi adepti sono arrivati a lui.
così come fu lui con biaggi...
dai matt...stoner non è antipatico!!
semmai camomillo pedrosino,zioken,sembrava che stava per piangere,che gli fosse morto il gatto!!!
ma ripeto...dovizioso...davanti a rossi...con una honda-michelin-privata:rolleyes:
ma chi...stai parlando di biaggi???:biggrin3:
no !!! ma che mai vai a pensa pure te...per me stasera a Montecarlo anche se a riposo medico per infortunio da qualche parte, in qualche via, in qualche casa su qualche divano un qualcuno s'è divertito :sick::laugh2:
-
GRANDE DUCATI!!!!
E grande Stoner!!!
Dopo anni di dominio (cinque) italiano in fatto di piloti:wink_: (con parentesi americana...) si prospetta un'era Ducati....
Da ITALIANO non posso che essere STRACONTENTO!!!!:w00t::w00t::w00t: