Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
bella ragazza, intelligente e simpatica...valla poi a pensare che saremmo diventati soci.
:biggrin3:
Valla a pensare che ti avrebbe mai preso in considerazione :wink_:
:tongue:
-
Citazione:
Uzz
Valla a pensare che ti avrebbe mai preso in considerazione :wink_:
qsto č stato il suo errore + grave...hihihihihihihi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
-
Citazione:
NEMO
qsto č stato il suo errore + grave...hihihihihihihi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
Povera Stella.... Salutamela :w00t: e dille che le sono vicino nel dolore di avere un socio come te :D
-
Dalle mie parti, per il momento, non ne vale la pena ... comunque se dovesse succedere uno dei due dovrebbe dare le dimissioni, o verrebbe licenziato.
-
Citazione:
natan
Dalle mie parti, per il momento, non ne vale la pena ... comunque se dovesse succedere uno dei due dovrebbe dare le dimissioni, o verrebbe licenziato.
O verrebbero licenziati entrambi perchč sorpresi in un furioso copulamento nel bagno della azienda :D
-
Citazione:
Uzz
O verrebbero licenziati entrambi perchč sorpresi in un furioso copulamento nel bagno della azienda :D
In quel caso non troveremmo pių lavoro da nessuna parte, nel nostro campo. :rolleyes:
-
capitaaaa e come se capitaaaa :ph34r:
Citazione:
giorgio bona
donna baffuta.....
il darkeness la stantuffa!!!!:risate::risate:risate:
ma non fa rimaaaaa, piuttosto donna baffuta Dark l'ha posseduta :sick:
:biggrin3::biggrin3:
-
-
...il mio lavoro e' quello di fornire prodotti tricologici ai saloni di bellezza...........
:risate2::risate2::risate2:.........donne...sempre donne...unicamente donne...
amabilmente donne.............:wub:
-
Citazione:
giorgio bona
ci vai ancor d'accordo!?!?:rolleyes:
Ceeeerto ... pių di prima, ora ci si conosce meglio ... :rolleyes: