Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
venerdì 14, verso sera ... si beve una birra e si mangia la puglia ... :biggrin3:
allora gli dico di conservare la birra cinese:D
-
Citazione:
JL.
si in pieno!come sai tu il latino in pochi lo sanno...:laugh2::wub:
digli quando:ph34r:
Citazione:
natan
venerdì 14, verso sera ... si beve una birra e si mangia la puglia ... :biggrin3:
e che gli dico ? Io venerdi' 14 sono a Modena , sabato sono a Napoli la settimana prossima chi cacchio lo sa , lui sta messo peggio di me che non sa se emigra a Marsiglia ........boh...ò.vedremo
Citazione:
JL.
allora gli dico di conservare la birra cinese:D
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:
-
Citazione:
Luigi
e che gli dico ? Io venerdi' 14 sono a Modena , sabato sono a Napoli la settimana prossima chi cacchio lo sa , lui sta messo peggio di me che non sa se emigra a Marsiglia ........boh...ò.vedremo
come sono triste:(
-
Citazione:
saxr9
Chissà se un giorno si potrà anche da noi andare a votare senza per forza chiudere gli occhi, tapparsi il naso, ingoiare merda e poi mettere la solita crocetta scegliendo sempre e solo il male minore
Già, però ultimamente non sono più in grado di distinguerlo questo male minore, per cui è ufficiale: quest'anno non voto!:mad:
Sarà per la prossima...
:biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
Vabbé!!! Vorrà dire che aspetterò ... :mad::mad::mad::tongue: la birra cinese, poi, quella é andata ... mi sa!
-
Zapa e Natan
Zapatero, è ce ne vorrebbero di Zapatero in Italia :w00t:
al posto dei ns buffoni incravattati....:cry:
La Spagna ci surclassa....e noi sempre + da 3° mondo
:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
natan
Vabbé!!! Vorrà dire che aspetterò ... :mad::mad::mad::tongue: la birra cinese, poi, quella é andata ... mi sa!
mi sa proprio di si...:D addio birra cinese:D, chissà che non fa fuori tutte le provviste!!!:D:D:D
grande gg!!!
-
Citazione:
natan
shhhhhhhh Milano è piena di ristoranti cinesi e la birra è di un'unica marca in tutti i ristoranti cinesi d'Italia ma non diciamolo a JL
-
COMUNISTI DEL CAZZO!ANDATE IN SPAGNA ANDATE!
SE LA SPAGNA CI SURCLASSA DI CERTO NN è MERITO DI ZAPATERO!
E RICORDATE KE VOTARE è L'UNICA ARMA DEL POPOLO.NN VOTARE NN HA SENSO!
-
Citazione:
Nandrolone
COMUNISTI DEL CAZZO!ANDATE IN SPAGNA ANDATE!
SE LA SPAGNA CI SURCLASSA DI CERTO NN è MERITO DI ZAPATERO!
E RICORDATE KE VOTARE è L'UNICA ARMA DEL POPOLO.NN VOTARE NN HA SENSO!
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
Deda sei tu ?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: