Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
saxr9
Ma, piuttosto, qualcuno sa spiegare quello che è successo dopo?
Mancini è impazzito?:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Sinceramente nemmeno io l'ho capita.......:dry::dry::dry:
-
Citazione:
pettibike
Vedi senza lo sfottò generale come giocheresti con gli amici al bar??:biggrin3::biggrin3:
Settimana scorsa a noi ( con 7 coppe campioni all'attivo) oggi a voi!!
Io sono di quelle scuole che danno onore ai perdenti e non gettan merda ... non sono interista, semmai juventino ma da quando il calcio é diventato di proprietà dei burini preferisco astenermi ... :wink_:
-
Ma poi che cazzo vuol dire "Sto due mesi e mezzo e poi me ne vado". Che è diventato romanista????????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
natan
Io sono di quelle scuole che danno onore ai perdenti e non gettan merda ... non sono interista, semmai juventino ma da quando il calcio é diventato di proprietà dei burini preferisco astenermi ... :wink_:
ùScherzare tra amici è una cosa gettare merda è un altra.
Allora continua ad astenerti...:wink_:
Citazione:
saxr9
Ma poi che cazzo vuol dire "Sto due mesi e mezzo e poi me ne vado". Che è diventato romanista????????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Bha..... ha dell'assurdo.....
-
Citazione:
pettibike
Infatti ha dato le Dimissioni! Notizia Sky
predi per il culo vero?!
-
Citazione:
Cane Sciolto
predi per il culo vero?!
No! :blink::blink::blink:
-
Citazione:
pettibike
ùScherzare tra amici è una cosa gettare merda è un altra.
Allora continua ad astenerti...:wink_:
In effetti é quello che sto facendo ... io non parlo di calcio ma di ben altro :wink_: ... forse sto scherzando anch'io! mah!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
però si dovrebbe essere sempre solidali con una squadra italiana......ah gia non c'erano italiani in campo...vabbè ci ho provato:w00t::w00t:
mi dispiace per gli interisti ma in 180 minuti non gliene ha fatto nemmeno uno quello che dal prox anno beccherà 11 milioni di euro:blink:(ibra)
-
ditemi ragazzi cosa ha dichiarato mancini perchè nemmeno in internet c è scritto nulla...
-
Ancora con sta menata degli italiani e delle bandiere. Avete ragione, estromettiamo l'Inter dal campionato. Io mi tengo i miei Zanetti e Cambiasso. Non sono italiani? Non me ne frega un cazzo. Riuscite a dire anche che non sono bandiere? Non me ne frega un cazzo lo stesso. Eppure, tutti sti maniaci degli italiani, quando Camoranesi è andato in Nazionale non ho visto tutte ste rivolte. Ah già, ora arriva anche Amauri.