Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
ahhhhh il cross alta scuola!!!!:wub: :wub:
io e il mio CR250 ne abbiamo combinate un sacco...ancora lo rimpiango!!!:cry:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
ahhhhh il cross alta scuola!!!!:wub: :wub:
io e il mio CR250 ne abbiamo combinate un sacco...ancora lo rimpiango!!!:cry:
Grazie, ma preferirei impennare quando voglio io e non la mia speed.Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
Questo è quello che intendo per feeling con la moto.... non si deve alzare quando non vuoi....Citazione:
BURNOUT in movimento??? Magari slitta la gomma perchè l'asfalto non tiene....:dry: :dry: :dry: :dry:Citazione:
i burn-out in movimento sono una figata, complimenti
Come sarebbe a dire burnout in movimento??????:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Ecco... Mi hai tolto le parole di bocca!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Saraceno
significa che invece di stare fermo vai avanti, sempre tenendo frenatoCitazione:
Originariamente Scritto da Uzz
e si, ma se lo fai in movimento.... sempre da fermo dovrai partire no???:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
No caro, se hai il pignone più piccolo basta che una volta in movimento di prima freni un pò con l'anteriore e spalanchi la manetta DOPO ESSERTI SPOSTATO IL PIù AVANTI POSSIBILE.Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da Saraceno
Ecco, allora questo lo vedo difficile, non un burnout da fermo oppure una penna....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Grazie per il:
AH!:w00t:Citazione:
CARO
[QUOTE=Uzz]Questo è quello che intendo per feeling con la moto.... non si deve alzare quando non vuoi....
ecco cosa intendo con si alza quando non voglio
http://img485.imageshack.us/img485/2...cyrfcyj2lo.jpg
[QUOTE=bastard inside]:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:Citazione: