ottima realizzazione!!!Complimenti!!!
Visualizzazione Stampabile
ottima realizzazione!!!Complimenti!!!
...ora dirai che sono un rompic....ni ma secondo me la sella va' abbassata come ti avevo detto l'altra volta. io direi meta' spessore rispetto ad ora....poi se vuoi mantenere il copriradiatore io lo farei nero...tolgierei il vascone speed cup e farei i cerchi neri lucidi come la moto ovviamente eliminando i richiami blu portandoli neri:wink_:
Ma la passerella su cui hai fotografato la bike e' stata costruita appositamente per quello scopo?? Se la risposta e' si sei veramente esaurito.....in modo positivio naturalmente!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
COMPLIMENTI VEZZA, VERAMENTE BELLA!!!
ciao guanda i tuoi interventi mi fan molto piacere e provo a risponder a tutto
la sella naturalmente si puo abbassare ma ti dico...domanica scorsa ho fatto 200 km e incominciava a far un po male il sederino quindi abbassarla mmm non saprei...c'č da dire una cosa perņ, dato che son in posizione abbastanza piu alta sono anche leggermente piu lento in curva (non chiedermi il perche ma mi ha dato questa impressione)ma dato che non sono un corridore io mi trovo bene con quella altezza.
per il radiatore si puo verniciare senza problemi e questa č una cosa che terrņ in considerazione dato che voglio tener la moto per quanto possa esser possibile sobria...
i cerchi blu a me piacciono molto, sicuramente avrebbero un maggior effetto montati su una speed bianca...se riesci guarda la speed di mene...
si la passerella č fatta appositamente per le moto...non č stata fatta per la mia, ma dato che l'azienda in cui lavoro ha anche disegnato pit lane, pedane come quella che vedi e abbiam collaborato con la papamoto, ne abbiam una in sala mostra e l'ho tirata fuori per far il report...
grazie di nuovo a tutti dei vostri commenti
Stupenda realizzazione!!! 10+
siii ma gli specchietti fanno cagare!!...daiiiii
GAIARDA!!!!
I CERCHI BLU DA PAURA!!!!
Me gusta...me gusta!!!
Bel ferro Vezza...:oook: