Visualizzazione Stampabile
-
Dovevi ToccarLe almeno il culo.... :D Ovviamente due mani per chiappa :D :D :D
Hai avuto una possibilità e l'hai sprecata.... quando mai ti potrebbe ricapitare??? :mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mardock23
oggi ho incontrato l'Arcuri.........:wub:
AMMAZZA QUANTO E' BONA......:wacko::wacko:
sono rimasto a bocca aperta,mi avevano detto che dal vivo non e' niente di speciale.....ma mi sa che era un po' di invidia.....:biggrin3:
CHE CULO!!!!!!!!!
quello di lei intendevo... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Uzz
Dovevi ToccarLe almeno il culo.... :D Ovviamente due mani per chiappa :D :D :D
Hai avuto una possibilità e l'hai sprecata.... quando mai ti potrebbe ricapitare??? :mad:
ragazzi l'ho incontrata sul corridoio al lavoro mio e intorno aveva 10 persone e latre 10 erano a distanza che la guardavano e facevano commentini....
io avevo il casco in mano passavo li e me la sono trovata davanti...
comunque e' vero che un po' di soggezione te la mette (poi ti credo che quando ci vanno a letto poi fanno flop....ti da' proprio l'impressione della vera macchina da sesso!!!)
-
Citazione:
mardock23
ragazzi l'ho incontrata sul corridoio al lavoro mio e intorno aveva 10 persone e latre 10 erano a distanza che la guardavano e facevano commentini....
io avevo il casco in mano passavo li e me la sono trovata davanti...
comunque e' vero che un po' di soggezione te la mette (poi ti credo che quando ci vanno a letto poi fanno flop....ti da' proprio l'impressione della vera macchina da sesso!!!)
non ho mai paura!!!!!:biggrin3:
anzi...sotto stress do il mio meglio:D:D:D:D:D:D:D
-
e veramente tanta...
poi certo magari sono andati con lei tutti modelli depilati tutti fricchettoni...
-
Citazione:
mardock23
e veramente tanta...
poi certo magari sono andati con lei tutti modelli depilati tutti fricchettoni...
di questo puoi starne certo!!:wink_:
non le hanno mai fatto fare l'amore su bel prato verde oppure nel bagno di qualche locale...solo cose chic...che alla fine non apprezzi neanche piu'!!:wink_: