UAGLIù non vi dimentivcate la paskuetta
Visualizzazione Stampabile
UAGLIù non vi dimentivcate la paskuetta
egregio scardabianca, soddisfo la sua richiesta relativa alla pasquetta omaggiando l'intero forum di codesta perla:
Ueho! Acchiappa a Peppe... acchiappa a Peppe... acchiappa a Pe'!
Se ne è fuiuto cu' 'e denare d''e marenne... oh yeah!
'Ncoppo 'o vaporetto senza fa 'o biglietto
ce ne jammo a Ischia pe'passa''a pasquetta
ce simmo purtate ll'ova e 'o casatiello
mamma 'ce ha fatto 'e sacicce cù 'e friarelle
Oh oh, che tamarre, Oh oh, che tamarre
Oh oh, che tamarre, Oh oh, che tamarre
Oh oh, oh oh e che tamarre!
saluti
GIUSTO PER RIMANERE IN TEMA.......
YouTube Video
YouTube - Tony Tammaro - Il Rock dei Tamarri
@Deflo,se sei quello la cui ragazza mi ha fulminato con lo sguardo quando a Telese ho detto: "Ragazzi,vi siete divertiti?Bene!!!Ora le Donne faranno lo strip teese...allora si:sei il supereroe
Conoscendoli,solo io so perchè Fèfè è andata lunga:sicuramente era ingarellata co Il Ganzo...avrà tirato una staccata della colonna a tal punto che il telaio cantava lacrime napulitane....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Robè (Il Ganzo)....sono anni che ci conosciamo...siamo amici con la A,ma ogni volta mi sorprendi sempre più con il tuo humor....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ps.cazzo!!!ho quasi finito tutti i capelli.dalle foto evinco che mi restano al massimo 3 shampi e 2 balsami :cry:
SuperNitro!!! MITICOOOOOO
:supremo::risatona::risatona:MITICIIIIII!!! questo non è un gruppo di riders ma una banda di zelig!!!
per la cronaca non so in quanti su TCP abbiano capito il video e la poesia sulla paskuetta
alla prox!!!!:festaaa:
In attesa del cambio di avatar promesso a Nitro, ecco le mie considerazioni:
noi vecchietti siamo sempre noi vecchietti! :biker::biker::biker::biker::biker:
PS: più volte ho sentito Deflo che diceva: "piano con le autonomine!" :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: