Esatto, così non si capisce se il risultato è accettabile o meno.
Ottimo lavoro comunque, bravo. :oook:
Visualizzazione Stampabile
Che bello avere buone mani per fare i lavori (INVIDIA) :wub:
Complimenti per il risultato! :wink_:
Si, il lavoro sembra ben fatto ma le foto non rendono gistizia!
Si, il lavoro sembra ben fatto ma le foto non rendono giustizia!
A me il portatarga piace più vicino possibile al fanale, in modo tale da essere meno inclinato. Cmq. sembra carino.
MARDOCK23,AAaaaaAAAAAaaHHHHHHH! Sul Forum è tassativamente vietato BESTEMMIARE! :-)
Mai nella mia vita avevo visto una cosa così brutta! IMBATTIBILE da questo punto di vista,il portatarga SpeeD 2008!
Ciao ragazzi!
Sono nuovo di questo forum e sono "vergine della Speed"... ieri ho comprato la nuova speed 2008 e sono in ansia per averla... forse in settimana!
Prima di questa avevo una Z-750, molto bella, ma onestamente la speed sta troppo avanti!
Volevo chiedervi un consiglio su come fare per eliminare quell orrendo porta targa originale, dato che il venditore mi ha detto che sul nuovo modello si hanno un pò di difficoltà.
Ma così non si può proprio guardare!!! Aiuto per favore!
Un saluto a tutti e grazie in anticipo!
occhio che a segare troppo si diventa ciechi! :risate:
flessibile.............!:ph34r:.:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
http://www.associazionesangaetano.it...flessibile.jpg
se trovate un buon artigiano... tipo quelli che lavorano le buell, visto che hanno il portatarga in ferro....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ciao,
ler foto le ho fatte col cel e caricandole sul sito mi si ridimensionano..se vuoi ti mando una mail con delle foto in risoluzione più alte...comunqque domani sera lo finisco (devo chiudere i due buchi)..l'attacco e la luce targa sono fatti bene direi......
non so la tua mail però......
ciao
Ste