Visualizzazione Stampabile
-
pensa che ieri ho mandato una mail a mio fratello che vive a shanghai ormai da 16 anni (e che devo andare da lui ad aprile) chiedendogli cosa stia capitando, e se era sicuro andare in q.sto periodo e lui stupito mi ha risposto; perchè cosa stà succedendo??
non sanno niente i civili!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Messpeed
pensa che ieri ho mandato una mail a mio fratello che vive a shanghai ormai da 16 anni (e che devo andare da lui ad aprile) chiedendogli cosa stia capitando, e se era sicuro andare in q.sto periodo e lui stupito mi ha risposto; perchè cosa stà succedendo??
non sanno niente i civili!!!!!!!!!!!!
:buuu::buuu::buuu::buuu::buuu:ASSURDO:cry::cry::cry:
-
È in questi momenti che si capisce, per chi vuol capire, di che genere sono i nostri interventi di pace ... dovremmo vergognarci!:sick:
-
-
-
Indubbiamente c'e' solo da vergognarsi per tutti quei popoli e nazzioni che si ritengono civilizzate permettendo questo senza non dico fare qualcosa ma perlomeno prendere una posizzione non solo a parole.
C'e' chi spende un pozzo di soldi per portare a casa persone decedute in guerre assude e non fa' nulla difronte a persone vive trucidate,girarsi e far finta di non vedre e' piu comodo.
e poi per essere coerenti si organizzano convegni,summit e altre cagate del genere forse per mettersi la coscienza in pace
tenendo conto da chi siamo governati la cosa piu scandalosa e' il silenzio del vaticano,la quale religione profitizza la pace ed il rispetto di qualunque persona ma non fa' nulla