Visualizzazione Stampabile
-
ma dove??a chignolo???
ma vaa!!!nn ci credo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lelebike
Ragazzi informatevi perchè mi sa che ci vuole il certificato medico alla mano per girare adesso.
anch'io ho sentito sta cosa.....
ci sono andato un po di volte a chignolo ma l'ultima volta l'asfalto era un po troppo rovinato in alcuni punti....poi se ci vuole veramente il certificato medico.....
-
L'anno scorso quando andavo con il motard non ci voleva,ma adesso mi hanno detto che ci vuole,comunque conviene telefonare.
Se andate domenica vengo anch'io ma non girerò perchè sarò in rodaggio.
-
Citazione:
Uzz
:wink_: peeeeeeeeeerfetto
O.T. (sorry)
per curiosità che macchina/obiettivo hai usato per le foto che hai messo nell altro post?
-
Citazione:
daytona4ever
in ogni caso ad oggi siamo in 7.
gli altri ????????????????????????????????????? :ph34r:
io dipende dal certificato...
:tongue:
comunque il 19 aprile, dovrei essere libero, e chignolo può essere un buon posto per girare tranquilli , e stare un po' in compagnia.
per cui perche no?
-
caxxo mi piacerebbe una cifra venire....mi blocca il fatto che non sono mai andato in pista e la distanza...
-
Citazione:
learchjr
O.T. (sorry)
per curiosità che macchina/obiettivo hai usato per le foto che hai messo nell altro post?
Una D50 con un sigma APO 70-300mm
http://www.kenrockwell.com/nikon/images1/d50.jpg
http://www.tzplanet.com/about/images..._apo_macro.jpg
Con solo 5 punti di messa a fuoco e un tele non stabilizzato ho faticato come una bestia... :cry:
-
Citazione:
lelebike
L'anno scorso quando andavo con il motard non ci voleva,ma adesso mi hanno detto che ci vuole,comunque conviene telefonare.
Se andate domenica vengo anch'io ma non girerò perchè sarò in rodaggio.
e che tte frega!!!!
anch'io sono in rodaggio,pero' ne approfitto!:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Mr Triple
caxxo mi piacerebbe una cifra venire....mi blocca il fatto che non sono mai andato in pista e la distanza...
Di esperienza in pista neanche io ne ho........ si va per divertirsi, se vieni si può fare la strada assieme!!
-
daytona4ever + amico con furgone da torino
s4seblog
richystyle
hly033
learchjr
Resna
Loyo
speedcane
votalele
uzz
x ora siamo in 10.
oggi pom telefono x il certificato medico.
nell elenco che sto facendo tengo conto anche delle provenienze ,eventualmente cosi ci si muove insieme.