Visualizzazione Stampabile
-
sembra meno realistico del 4, ma in effetti c'è una differenza importante: nelle prime gare, ovvero quelle che ho fatto fin ora, le macchine sono equipaggiate con le gomme + fighe disponibili, cambiando le gomme ci si ritrova a driftare come nel 4. il gioco on line è veramente figo, niente lag, regole di penalità funzionali (prendendo una scorciatoia l'alimentazione viene tagliata per 5 secondi), anche se le sportellate rompono sempre le balle.. giocando di gomme ci si diverte come nel 4 insomma.. venerdì aggiornano il server e introducono le partite private.. quando iniziamo a suonarcele di santa ragione??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
sembra meno realistico del 4, ma in effetti c'è una differenza importante: nelle prime gare, ovvero quelle che ho fatto fin ora, le macchine sono equipaggiate con le gomme + fighe disponibili, cambiando le gomme ci si ritrova a driftare come nel 4. il gioco on line è veramente figo, niente lag, regole di penalità funzionali (prendendo una scorciatoia l'alimentazione viene tagliata per 5 secondi), anche se le sportellate rompono sempre le balle.. giocando di gomme ci si diverte come nel 4 insomma.. venerdì aggiornano il server e introducono le partite private.. quando iniziamo a suonarcele di santa ragione??
non è peggiore del 4.... anzi è meglio... ci si deve solo abituare ad una guida un pochino diversa.... e poi l'IA è impressionante....
-
non ho detto che è peggio, io mi aspettavo una qualche evoluzione + difficile del 4, ma va bene così cmq.. finalmente l'intelligenza artificiale è una cosa che non mi preoccupa troppo..
-
Citazione:
Misha84
non ho detto che è peggio, io mi aspettavo una qualche evoluzione + difficile del 4, ma va bene così cmq.. finalmente l'intelligenza artificiale è una cosa che non mi preoccupa troppo..
ti aspettavi un qualcosa più difficile.... ti ricordo che è il prologue... cmq complimenti alla poliphony...
-
appena rientrato da lavoro e ho trovato il pacchettino col giochillo dentro...
ora lo stò aggiornando :w00t::w00t:
-
Citazione:
Fabiomodena
A livello di grafica? o di guidabilità?
Citazione:
Fabiomodena
non è peggiore del 4.... anzi è meglio... ci si deve solo abituare ad una guida un pochino diversa.... e poi l'IA è impressionante....
Di guidabilità, ne hanno sempre parlato molto male...
-
Ma avete mai provato Forza 2 motorsport?
Forse vi siete persi uno dei migliori giochi di guida mai realizzati per console...
La modalità online del 360 è migliore della versione PS3.
-
Citazione:
lapgigi
Forse vi siete persi uno dei migliori giochi di guida mai realizzati per console...
gt5>forza motorsport :wink_:
a parte che forza è completo e gt5 nn lo è ancora è già al momento gt5 è superiore,nn oso pensare fra un anno come sarà a gioco completo
-
Aspetta e spera!
comunque su gamesblog potete vedere filmati e recensioni...
poi ad ognuno la sua opinione...
ciao!
-
Citazione:
lapgigi
Zitto te che la 360 è già morta da tempo!!! :biggrin3: Per l'online migliore ovvio, paghi 60 euro per usarlo... :ph34r: Forza Motorsport 2 è una bomba ma preferivo come guidabilità Forza Motorsport e infatti lo userò come metodo di paragone con questo GT5 mi sa... :rolleyes: