vedrai che tornerai più bello di prima........!!!
Visualizzazione Stampabile
vedrai che tornerai più bello di prima........!!!
frama non potrai praticare sesso orale per un po..................:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
avrai tempo per recuperare...............
a parte gli skerzi in bocca :biggrin3: al lupo per la convalescenza.........
una volta tolti i punti ti consiglio utilizzo sameplast crema e poi come per altro gia' consigliato protezione totale........( ma solo per questa estate...........:wink_: )
Non ti preoccupare e sopratutto fregatene te lo dice uno che di cicatrici se ne intende, sono anto con il labbro leporino (cioè aperto) ho subito tre operazioni all' ultima mi sono svegliato ancora con gli aghi adosso. Ho tre cicatrici su una coscia entrata,uscita e nuova entrata di uno stecco, un braccio con un sette da osso, sacco delle lacrime bucato, continuo???
O FRAMA mi spiace davvero tanto.......Questa disavventura ti risparmiera' i caffe' di Montalcino!!!!! Ci vediamo il 30.....
framma mi dispiace ora però hai il look da Harlysta Incazzato!!!
e dai che poi non si vede tanto io mi sono levato 2 cm d mento per impennare con il runner e ora se non mi faccio la barba si vede altrimenti no..
ciaooo seneseee!!!
AAAAA BBBONO!!!!!!!!!:wub:
cazzo Frama che tramvata!!!:cry:..
dai dai...speriamo che se ne vada del tutto!!!:wink_:
oh...comunque ti da un certo fascino......quasi mistico:wink_::tongue:
ammazza oh!:blink:
sei un reduce di guerra?:biggrin3:
tu scherzi?!
ma quando il chirurgo ha finito di mettermi i punti glie l'ho chiesto se potevo fare le pompe!
Mi ha detto che almeno finchè non tolgo i punti devo limitarmi alle sege!:biggrin3:
tranquillo DOCG le mano funziona bene si per pagare che per dare gas!:biggrin3:
frama mi disp tanto per l'accaduto .... e ti auguro buona guarigione .....
ma si hanno notizie del albero ??????????''